chris23 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sono arrivati i diciotto anni, finalmente. Adesso sei maggiorenne, ok, ma resti nabbo e per niente figo <3 E fay skiof. AUGURI FRA/BLUE95! Chris e Snorlax, dalla stanza a fianco <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 http://imgur.com/9iu89q3 Ti voglio male amico. Auguri <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Auguri Fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(dalla stanza accanto? :°D ma farglieli direttamente no eh? x°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 *lancia anguria a Green Blù*Ora sei perseguibile penalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 *lancia anguria a Green Blù*Ora sei perseguibile penalmente! tu sei salvo ancora per poco. prima o poi ti denunceranno per lancio di angurie (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Fra, sei il migliore fratello che potessi mai avere à§_à§/ Auguri, ti aspettiamo nella stanza a fianco della tua domani mattina :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 tu sei salvo ancora per poco. prima o poi ti denunceranno per lancio di angurie (?) Tanto lo sappiamo che hai un sacco di denunce fatte da delle povere pecore-drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 TANTI AUGURI BLUE95, RESTERAI SEMPRE IL NOSTRO MAMOPRAS PREFERITO (AH MA NE ESISTE UNO SOLO...) <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Buon compleanno Blue!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ri-buon compleanno <3 ora mettimi il mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 mi presento a mani vuote Ma ti auguro lo stesso tanti auguri bluino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 @Abrio, sei una brutta batty ahahahhahahahahaha <3Ti amo sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ma. Ma. Ok. Auguri. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Auguri bomberissimo, e grazie ancora per il thread! ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Mamopras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Auguri.Ma perché dite accanto alla sua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Auguri stellina ♥♥♥Te l'ho già mandato ma lo rimetto.Tivibì!(Ricordati che adesso hai delle responsabilità , se fai danni possono arrestarti!)♥♥♥Ps: sorrami per non averli fatti alla mezzanotte esatta, ma ho avuto i miei problemi à§_ৠspero mi perdoneraiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 *Si appropria di Internet per 2 minuti*Non ci conosceremo da molto, 5 mesi, ma dal primo momento in cui ci siamo parlati in MP ho capito che saresti stato un amico! Fidati che pochi possono avere il privilegio di sentirsi dire ciò da me e rimanere vivi... (?) :|Tanto luv!! â¤PS: AUGURIIIIII!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Auguri Blue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 auri blue!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 @, zitto Slowbro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Auguri. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Auguriiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei il mio SModdo preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Auguri !! @Blue95,; da oggi i giorni voleranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.