Vai al commento

I Pokémon piú strani e senza senso

StabnShoot

Post raccomandati

Inviato

diglet e evo misteriosi non li ho mai capiti :crazy: vorrei veder come sono fatti dal sotto ci oe come sono sempre solito colore aspetto boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non lo scropriremo mai secondo me :(  :sweat:

Inviato

Sygiliph. Se dovevano fare un Pokémon sui disegni aztechi, dovevano fare la divinità  e non il colibrì.  :looksi:

Comunque d'aspetto non mi dispiace, se non fosse per il modo in cui si muove, che è parecchio creepy. :fg:

Inviato

Unita la discussione ad una già  esistente.

Btw, al momento mi viene in mente Klink e le sue evoluzioni. Non capisco sinceramente il senso dell'esistenza di questa creatura.

Inviato

diglet e evo misteriosi non li ho mai capiti :crazy: vorrei veder come sono fatti dal sotto ci oe come sono sempre solito colore aspetto boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non lo scropriremo mai secondo me :(  :sweat:

Chissà  come è fatto il cucciolo di Kangaskhan.... non lo scopriremo mai secondo me :(

#einvece...

Comunque, Klekfi o come si chiama...il portachiavi LOL. Sia per l'oggetto a cui è ispirato sia per il Tipo Folletto. Ah, poi c'è MissingNO.

Inviato

barnacle è ispirato ad un goose barnacle( cercate su google) ma a prescindere da ciò è davvero orripilante decisamente il peggiore della sesta gen

Inviato

binacle e glalie che cosa sono?

Beh penso di aiutarti...Binacle è ispirato ad un cirripede(un tipo di mollusco) Glalie ad un Demone Giapponese....solo che essendo di tipo ghiaccio gli hanno messo una maschera da hockey
Inviato

Beh penso di aiutarti...Binacle è ispirato ad un cirripede(un tipo di mollusco) Glalie ad un Demone Giapponese....solo che essendo di tipo ghiaccio gli hanno messo una maschera da hockey

ok... paro' la maschera da hokei e' carina (?) farlo tipo buio no eh?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...