Dragozard Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Direi che Klinck ed evo siano i più insensati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Dunsparce: non so a cosa sia ispirato, strano e brutto esteticamente.ti consiglio di cancellare quella parte o subirai le pene dell'inferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 diglet e evo misteriosi non li ho mai capiti vorrei veder come sono fatti dal sotto ci oe come sono sempre solito colore aspetto boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non lo scropriremo mai secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Sygiliph. Se dovevano fare un Pokémon sui disegni aztechi, dovevano fare la divinità e non il colibrì. Comunque d'aspetto non mi dispiace, se non fosse per il modo in cui si muove, che è parecchio creepy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Unita la discussione ad una già esistente.Btw, al momento mi viene in mente Klink e le sue evoluzioni. Non capisco sinceramente il senso dell'esistenza di questa creatura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 diglet e evo misteriosi non li ho mai capiti vorrei veder come sono fatti dal sotto ci oe come sono sempre solito colore aspetto boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non lo scropriremo mai secondo me Chissà come è fatto il cucciolo di Kangaskhan.... non lo scopriremo mai secondo me #einvece... Comunque, Klekfi o come si chiama...il portachiavi LOL. Sia per l'oggetto a cui è ispirato sia per il Tipo Folletto. Ah, poi c'è MissingNO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Alomomola, MegaMawile ed altre MegaEvoluzioni che potevano risparmiarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 barnacle è ispirato ad un goose barnacle( cercate su google) ma a prescindere da ciò è davvero orripilante decisamente il peggiore della sesta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Chansey.Voglio dire, un uovo rosa che porta con sé altre uova rosa non ha senso.Se volevano fare una mezza matrioska non ci sono riusciti ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 diglet verra mai scoperto da dan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 il pokemon gelato .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Trubbish e Garbodor. I Pokèmon patumiera O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 binacle e glalie che cosa sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Diglett, Binacle. Non capisco cosa sono °° Ahahah vero lol E un altro inutile è Trubbish ed evo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Diglett dovrebbe essere una talpa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 binacle e glalie che cosa sono? Beh penso di aiutarti...Binacle è ispirato ad un cirripede(un tipo di mollusco) Glalie ad un Demone Giapponese....solo che essendo di tipo ghiaccio gli hanno messo una maschera da hockey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Diglett, Binacle.Non capisco cosa sono °°Diglett é una salsicciaBinacle é un isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Beh penso di aiutarti...Binacle è ispirato ad un cirripede(un tipo di mollusco) Glalie ad un Demone Giapponese....solo che essendo di tipo ghiaccio gli hanno messo una maschera da hockey ok... paro' la maschera da hokei e' carina (?) farlo tipo buio no eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.