porygon il saggio Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Come da titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Il problema che non ho registrato yvelta sul pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Oh My God... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Oh My God...Cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Cosa ?Si può scrivere il nome se non lo hai registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Non devi necessariamente averlo visto, basta che nella lista con le lettere dell'alfabeto vai in fondo e clicchi su Nome, inserisci Yveltal ed ecco fatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Non c'è bisogno di aver registrato nel Pokédex il Pokémon che vuoi cercare sulla GTS, basta che clicchi su "Pokémon che cerchi" e poi quando vengono tutte le lettere vai giù, clicchi su "Nome" e lo scrivi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Aggiungo una cosa uno dei mie due xarnea ha 31iv in attaco difesa e difesa speciale È io scopro che ho uno xarnea con 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Tutti i leggerndari di X e Y hanno almeno 3 Ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Aggiungo una cosa uno dei mie due xarnea ha 31iv in attaco difesa e difesa specialeTutti i leggendari hanno come minimo 3 IVs ._.P.S.: Comunque è "Xerneas" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Grazie per il consiglio qui si può chiudere Comunque ne ho uno con 444444444 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Prego Sì oltre a Xerneas, non è Yvelta, ma Yveltal XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Raga nella mia gas non che yvelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ma che stai scrivendo? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Raga nella mia gas non che yveltaEh? Credo che voglia dire "Nella mia GTS non c'è Yveltal" ma è impossibile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Potete chiudere Ho risolto tutto comunque sto scrivendo male perché sono su cell.e sono di fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Eh? Credo che voglia dire "Nella mia GTS non c'è Yveltal" ma è impossibile D: Ma non lo trova perchè non lo sa scrivere <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ah ok Comunque sì, se scrivi "yvelta" non credo lo troverai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.