Mr. Anderson Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Salve a tutti, offro coppie di Aron 5 IV complementari natura cauta e abilità vigore in cambio dei seguenti pokemon: - Rotom 5 IV timido- 2 coppie di pokemon 4 IV complementari- 1 coppia di pokemon 5 IV complementari Se siete interessati, inviatemi un mp. Grazie AGGIORNAMENTO: Scambio effettuato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Solo con vigore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Non ne hai aron DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Purtroppo no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ciao invece con testadura anche 4 IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Beh, posso provare a vedere se, breedandoli, escono fuori; in caso riuscissi ad ottenere una tale coppia ti contatterò, se sei interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Beh, posso provare a vedere se, breedandoli, escono fuori; in caso riuscissi ad ottenere una tale coppia ti contatterò, se sei interessato. Va bene ti ringrazio! Se ne fai altri e ti escono (soprattutto la femmina visto che passa l'abilità ) contattami! Comunque non stare a buttarci troppo tempo, avendo breedato bulbasaur con clorofilla so quanto ti girano quando non escono giusti..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ho appena effettuato uno scambio con jacktell, che mi ha fatto un Aron su richiesta Lascio un feedback assolutamente positivo, utente cordiale e disponibile!! Consiglio!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.