Davii7 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ogni volta che tento di connettermi alla Nintendo Wi-Fi Connection mi dice "Nessun access point compatibile nell'area di copertura" come faccio a risolverlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ogni volta che tento di connettermi alla Nintendo Wi-Fi Connection mi dice "Nessun access point compatibile nell'area di copertura" come faccio a risolverlo?? Il tuo router usa chiave WEP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 No usa la WPA2-PSK (AES) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 dovresti usare solo la wep. anche il mio lo fa ( io uso la wap), e stavo pensando di mettere un vecchio computer in cui mettevo la wep ma dubito si possa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Se usa la WPA il nintendo non la "regge",o gliela togli o usi la WEP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.