ELBARTO Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 foto messa sulla prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 foto messa sulla prima pagina troppo zoom su questa foto....vabbe "sono contento per te" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 troppo zoom su questa foto....vabbe "sono contento per te" alleluia ti sei rassegnato -.- XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ah quindi hai il gioco in inglese, bello.Troppo facile così, metti nella foto un fogliettino con qualcosa scritto, tipo "pokemon millennium". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 alleluia ti sei rassegnato -.- XD era sarcasmo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ah quindi hai il gioco in inglese, bello.Troppo facile così, metti nella foto un fogliettino con qualcosa scritto, tipo "pokemon millennium".mi fai perdere tempo stavo cenando, ma ti accontenterò aspetta un minera sarcasmo.....l'avevo capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 DAI DAI (cmq davvero sono curioso di sapere se è vero...ma putroppo su internet è difficile fidarsi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 a parte lo zoom non necessario si capisce che è legit al 80% xD poi ci potevano essere i trucchi ma mi fido di questo utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 a parte lo zoom non necessario si capisce che è legit al 80% xD poi ci potevano essere i trucchi ma mi fido di questo utente grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Di certo la carriera di fotografo non fa per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 grazie ti do fiducia perchè mi è successa la stessa cosa tua.... su Bianco Zekrom non si poteva avere shiny..... io su Nero 2 l'ho trovato cromatico, lo pubblico qua con foto di ogni angolazione e tutto..... risposta: è Fake!!!!! Ma l'avevo catturato 10 minuti prima xD perciò anche se metti le prove non crederanno mai solo perchè internet dice che non è possibile pff Di certo la carriera di fotografo non fa per te. questo quoto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 spero tu ti renda conto che zekrom è shiny lock e se disattivi il lock è cheattare quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ti do fiducia perchè mi è successa la stessa cosa tua.... su Bianco Zekrom non si poteva avere shiny..... io su Nero 2 l'ho trovato cromatico, lo pubblico qua con foto di ogni angolazione e tutto..... risposta: è Fake!!!!! Ma l'avevo catturato 10 minuti prima xD perciò anche se metti le prove non crederanno mai solo perchè internet dice che non è possibile pff In BW il leggendario Reshiram/Zekrom sono shiny locked, mentre in BW2 si può fare ma non con Kyurem. C: Comunque, Mew non è mai stato distribuito da noi, però hai il gioco inglese... non saprei dirti, buon per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Di certo la carriera di fotografo non fa per te. "magister" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 spero tu ti renda conto che zekrom è shiny lock e se disattivi il lock è cheattare quindi ecco quello che ribadivo e non legge ciò che ho scritto xD in nero 2 è ottenibile invece In BW il leggendario Reshiram/Zekrom sono shiny locked, mentre in BW2 si può fare ma non con Kyurem. C: Comunque, Mew non è mai stato distribuito da noi, però hai il gioco inglese... non saprei dirti, buon per te. qualcuno che capisce :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ecco quello che ribadivo e non legge ciò che ho scritto xD in nero 2 è ottenibile invece qualcuno che capisce :') Io ho trovato parecchi leggendari shiny nei vecchi giochi con il soft reset ma mew shiny preso su smeraldo è prp il TOP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 12581 reset? Che noia...Io uso i codici e mi faccio 50 Mew shiny, anche se non legitComunque, se è vero quello che dici, sono felice per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 12581 reset? Che noia...Io uso i codici e mi faccio 50 Mew shiny, anche se non legitComunque, se è vero quello che dici, sono felice per te"MAGISTER" n°1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Io ho trovato parecchi leggendari shiny nei vecchi giochi con il soft reset ma mew shiny preso su smeraldo è prp il TOP io l'ho fatto solo una volta riuscito.... e gli altri mi sono arreso xD infatti amo pokemon X e Y per motivo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 io l'ho fatto solo una volta riuscito.... e gli altri mi sono arreso xD infatti amo pokemon X e Y per motivo shiny qua anche farli competitivi è facile....il mio team competitivo è TUTTO di shiny 5-6 IV........è bello, ma fino ad un certo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 su x e y credo non si possa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 su x e y credo non si possa :/ cosa ? trovare mew shiny? o le patate a prezzo maggiorato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 cosa ? trovare mew shiny? o le patate a prezzo maggiorato? mi riferivo a trovare i leggendari con il soft-reset XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 qua anche farli competitivi è facile....il mio team competitivo è TUTTO di shiny 5-6 IV........è bello, ma fino ad un certo punto be perfortuna mi sono fatto 2 giorni prima dell'aggiornamento Greninja shiny 6 ivs 31 mutatipo.... mi uccidevo se no D: Io di shiny competitivi ho: Aegislash con il metodo Masuda, Greninja, Hawlucha che è orrendo, Trevenant, Mawile e un piccolo fletching 6 ivs31 comunque i leggendari qua non si possono avere shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.