claudiogol Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ho un r4 su un DS con all'interno NERO 2 la domanda è con questo posso trasferire i pokemon con la pokebanca al 3ds a poke x? P.S. Ho anche diamante ORIGINALE posso trasferire i pokemon da diamante ad x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 La prima non saprei, ma per Diamante devi prima passarteli da Diamante ad un gioco di 5° generazione, e poi da li a X o Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 No, perchè l'R4 viene riconosciuta come una cassetta vuota da X e Y. E la Pokébanca funziona solo per i giochi di V e VI :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 sicuri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Sì, ne abbiamo discusso qualche giorno fa qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 beh allora passerò i pokemon a qualche amico suol forum e chiederò se mi li ridarà su x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Hai altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 puoi chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Bene chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.