claudiogol Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 In pokemon diamante come faccio a vedere se un pokemon è legit? per poi (quando ci sarà la poke banca) trasferirli su x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Innanzitutto evita titoli come "entrate", "leggete qui" e simili perché confondono gli altri utenti e non danno una precisa idea di cosa parli. Cerca sempre di utilizzare titoli chiari che fanno capire di cosa parli. Per questa volta ho modificato io, ma in futuro cerca di tenerlo a mente grazie Per rispondere alla tua domanda, prima dovrai passarli da diamante a bianco/nero/bianco2/nero2 e da quelli su x o y.ovviamente per fare questo ti serviranno 2 ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 14 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Innanzitutto evita titoli come "entrate", "leggete qui" e simili perché confondono gli altri utenti e non danno una precisa idea di cosa parli. Cerca sempre di utilizzare titoli chiari che fanno capire di cosa parli. Per questa volta ho modificato io, ma in futuro cerca di tenerlo a mente grazie Per rispondere alla tua domanda, prima dovrai passarli da diamante a bianco/nero/bianco2/nero2 e da quelli su x o y. ovviamente per fare questo ti serviranno 2 ds. scusa sarò più dettagliato so che lo devo trasferire su bw2 ma come posso vedere su diamante se è legit perchè poi se non non passa con la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Non puoi vederlo direttamente. Se è un cheat fatto bene non te ne puoi accorgere, ma se lo passi su Nero, Bianco, Nero 2 o Bianco 2 potrai caricarlo sul sito del Pokécheck e controllare se il Pokémon è regolare (anche se non è affidabilissimo al 100%).Ovviamente se c'hai ad esempio un Pokémon con mosse, abilità , EV, ecc... che non sono regolari (es. un Magikarp con Terremoto) è palese che siano cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.