Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 no come haxorus o greninja o charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ma nn c l'hai charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 certo che lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 allora che ci fai con charizardanke i ne ho uno di charmander shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 cosa significa che ci faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 mi hai detto che cerchi charizard greninja haxorus no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 mi hai detto che cerchi charizard greninja haxorus no era per dire -.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ahahahahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ahahahahh questi tre li tengo già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 io riolu 5 ivs shiny ce lo ma me paiceva piu timido che quello che ho io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 io riolu 5 ivs shiny ce lo ma me paiceva piu timido che quello che ho io capisco.. mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ma perché aprire offerte no sense :/ scusa ma se non lo scambi per nulla è anche inutile aprire un asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Screen please... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Screen please... ma screen cosa? come e che lo faccio a fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Hanno ragione che le apri a fare le aste se rifiuterai al 100%? già fare scambi normali è impossibile con te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Hanno ragione che le apri a fare le aste se rifiuterai al 100%? già fare scambi normali è impossibile con te. Drago se offro qualcosa di perfetto voglio almeno qualcosa che mi piace. E visto che qua sopra gira sempre la stessa roba cerco di tira qualcosa di diverso. come il tyrunt 5iv x difsp 4 mosse uovo me lo so imparato a memoria. Gira ovunque!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Più che altro è che, per essere pignoli, non è un'asta. In un'asta devi dar via per forza ciò che offri, al miglior offerente; in questo caso affermi di essere quasi sicuro di tenerti il Pokémon, se non c'è nulla che ti piace. Al massimo è un'offerta, non un'asta. Non confondetevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Più che altro è che, per essere pignoli, non è un'asta. In un'asta devi dar via per forza ciò che offri, al miglior offerente; in questo caso affermi di essere quasi sicuro di tenerti il Pokémon, se non c'è nulla che ti piace. Al massimo è un'offerta, non un'asta. Non confondetevi. Giustissimo, ha ragione. Qui nessuno conosce il significato di "asta" .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Più che altro è che, per essere pignoli, non è un'asta. In un'asta devi dar via per forza ciò che offri, al miglior offerente; in questo caso affermi di essere quasi sicuro di tenerti il Pokémon, se non c'è nulla che ti piace. Al massimo è un'offerta, non un'asta. Non confondetevi. si va beh tralascia il fatto che utenti di cui non faccio nome Scrivono. Astissima!! metto all'asta pinco pallo ma fino alle 23 se nulla mi piace mi tengo il pkmn. loro possono e io no? io almeno so coerente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Io non sto dicendo di te, sto parlando in generale di gente che mette all'asta un Pokémon "fino alle 15" e poi lo tiene fino a 3 settimane dopo senza nemmeno darlo via .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 si va beh tralascia il fatto che utenti di cui non faccio nome Scrivono. Astissima!! metto all'asta pinco pallo ma fino alle 23 se nulla mi piace mi tengo il pkmn. loro possono e io no? io almeno so coerente No, perché le aste non funzionano così, quello che dici tu è un'offerta. In un'asta dai sempre via ciò che offri, che ti piaccia o no, devi dar via il "prodotto" al miglior offerente. E questo vale sia per i Pokémon che per qualsiasi altro oggetto di valore. Sarai coerente, ma allora non dire che è un'asta, di' che è un'offerta, che è ciò che intendi tu. Io lo dico per te, non è per farti una critica o cosa! Te lo dico per far sì che tu sia più preciso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Già , nel titolo scrivi "Offerta impossibile" (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Già , nel titolo scrivi "Offerta impossibile" (?) xD Basterebbe scrivere "Offerta imperdibile" thò. Ma non asta, perché asta non è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 No, perché le aste non funzionano così, quello che dici tu è un'offerta. In un'asta dai sempre via ciò che offri, che ti piaccia o no, devi dar via il "prodotto" al miglior offerente. E questo vale sia per i Pokémon che per qualsiasi altro oggetto di valore. Sarai coerente, ma allora non dire che è un'asta, di' che è un'offerta, che è ciò che intendi tu.Io lo dico per te, non è per farti una critica o cosa! Te lo dico per far sì che tu sia più preciso.Giuls allo questo lo devi di a tutti gli utenti!! Non solo a me!!!!!Già , nel titolo scrivi "Offerta impossibile" (?) xDPerché è già sicuro che nulla mi offre nulla che mi piace.. Ho chiesto l'armata nera.. nessuno me la offre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Giuls allo questo lo devi di a tutti gli utenti!! Non solo a me!!!!! Per carità , non sei l'unico! Ce ne sono tanti che confondono il significato di asta e offerta e fu fatta anche una discussione a riguardo. Era giusto per darti un consiglio, ripeto, non volevo criticarti. Sei libero di offrire ciò che vuoi, ma sii più preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.