Vai al commento

[Un'altra asta impossibile] Riolu shiny 6iv

Guest Squall Leonhart

Post raccomandati

Guest Squall Leonhart

Per carità , non sei l'unico! Ce ne sono tanti che confondono il significato di asta e offerta e fu fatta anche una discussione a riguardo.

Era giusto per darti un consiglio, ripeto, non volevo criticarti. Sei libero di offrire ciò che vuoi, ma sii più preciso :)

sii Giuls ma alla fine io lo metto giusto per. Per cercare di trovare qualcosa di buono e diverso dai soliti pkmn. SI sa già  che gira sempre la stessa cosa, quindi emetto prima la sentenza e poi faccio l'asta xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sii Giuls ma alla fine io lo metto giusto per. Per cercare di trovare qualcosa di buono e diverso dai soliti pkmn. SI sa già  che gira sempre la stessa cosa, quindi emetto prima la sentenza e poi faccio l'asta xD

Okay, ho capito xD

Link al commento

Guest Squall Leonhart

Ps att dif att spe dif spe vel

Non ti surriscaldare, eh

Le info del pok

6 iv al 31 su 6 tutte. Sono tutte iv a 31

Link al commento

Guest Squall Leonhart

Che ti costa?

Ah.. Ho capito il pok é inventato...

ma poke inventato cosa???? non la posso fa la foto so io il perché. Non mi credi non mi interessa. Non sono qui per darti spiegazioni

Link al commento

Lol se dice che è 6 ivs31 è 6 ivs31 xD che poi le statistiche si possono ingannare a livell bassi ecc.. Perciò sobo inutili pff

poi posso capire che lui cerca pokemon buoni ma non può pretendere che tutti vengano qui a offrire per un riolu visto che scarta tutti

Link al commento

Guest Squall Leonhart

Lol se dice che è 6 ivs31 è 6 ivs31 xD che poi le statistiche si possono ingannare a livell bassi ecc.. Perciò sobo inutili pff

poi posso capire che lui cerca pokemon buoni ma non può pretendere che tutti vengano qui a offrire per un riolu visto che scarta tutti

Goomy o come ti chiami non è il fatto che io rifiuto tutti.. Ma NON MI PIACE NESSUNO. che piglio per fa un piacere?

Link al commento

In un'asta è richiesto che chi la apra scelga fra una delle offerte necessariamente, non importa quanto brutte possano essere. Per cui se sai già  che nessuna offerta ti soddisferà , evita di aprire aste ma apri semplicemente una discussione di scambio. chiudo ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...