Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Per carità , non sei l'unico! Ce ne sono tanti che confondono il significato di asta e offerta e fu fatta anche una discussione a riguardo. Era giusto per darti un consiglio, ripeto, non volevo criticarti. Sei libero di offrire ciò che vuoi, ma sii più preciso sii Giuls ma alla fine io lo metto giusto per. Per cercare di trovare qualcosa di buono e diverso dai soliti pkmn. SI sa già che gira sempre la stessa cosa, quindi emetto prima la sentenza e poi faccio l'asta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 sii Giuls ma alla fine io lo metto giusto per. Per cercare di trovare qualcosa di buono e diverso dai soliti pkmn. SI sa già che gira sempre la stessa cosa, quindi emetto prima la sentenza e poi faccio l'asta xD Okay, ho capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Okay, ho capito xD fino ad ora non ho ricevuto una.. un'offerta buona. CERCO UN'ARMATA NERA!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ma screen cosa? come e che lo faccio a fale stat!Con il cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 LE STAT COSA?? SVEGLIA!! SE NON MI CREDI NON SEI ADDETTO A COMMENTARE!! GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ps att dif att spe dif spe velNon ti surriscaldare, ehLe info del pok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ps att dif att spe dif spe velNon ti surriscaldare, ehLe info del pok6 iv al 31 su 6 tutte. Sono tutte iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 le info con le statistiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 le info con le statistiche! Senti la foto non la posso fa. va bene?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Che ti costa? Ah.. Ho capito il pok é inventato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Che ti costa?Ah.. Ho capito il pok é inventato...ma poke inventato cosa???? non la posso fa la foto so io il perché. Non mi credi non mi interessa. Non sono qui per darti spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Lol se dice che è 6 ivs31 è 6 ivs31 xD che poi le statistiche si possono ingannare a livell bassi ecc.. Perciò sobo inutili pffpoi posso capire che lui cerca pokemon buoni ma non può pretendere che tutti vengano qui a offrire per un riolu visto che scarta tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Lol se dice che è 6 ivs31 è 6 ivs31 xD che poi le statistiche si possono ingannare a livell bassi ecc.. Perciò sobo inutili pffpoi posso capire che lui cerca pokemon buoni ma non può pretendere che tutti vengano qui a offrire per un riolu visto che scarta tuttiGoomy o come ti chiami non è il fatto che io rifiuto tutti.. Ma NON MI PIACE NESSUNO. che piglio per fa un piacere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 In un'asta è richiesto che chi la apra scelga fra una delle offerte necessariamente, non importa quanto brutte possano essere. Per cui se sai già che nessuna offerta ti soddisferà , evita di aprire aste ma apri semplicemente una discussione di scambio. chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.