Drew09 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Offro:Mawile Femmina GPN (nome in giapponese)Abilità : PrepotenzaNatura: DecisaIVs: 31/xx/31/31/31/31Mosse uovo: SbigoattaccoDescrizione: ottimo per breedare pokémon shiny competitivi con il metodo Masuda (oltre ad essere Femmina, quindi potete anche usare un altro pokémon di altri gruppi uova ma nasceranno comunque Mawile dalle uova)!Non è un clone, non so ancora come farli e l' ho ottenuto parecchio tempo fa, prima che si venisse a sapere della clonazione.Cerco almeno due pokémon 5 ivs 31, natura, ivs e abilità giuste (oppure uno solo se è particolarmente raro o se è shiny (in questo caso anche con meno di 5 ivs)).Non è un asta, per cui lo scambio solo se ricevo un offerta buona e che mi piaccia, ovviamente aspetto anche altre offerte nel caso qualcuno supera l' offerta precedente proponendo qualcosa di più interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Interessa Un Eevee, natura Calma, 31/x/31/31/31/31, con mossa uovo: Desiderio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 non per fare polemica , ma come fai a dire che non è un clone? (c'è da fidarsi sulla parola suppongo , visto che non c'è modo di distinguere le cose lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Interessa Un Eevee, natura Calma, 31/x/31/31/31/31, con mossa uovo: Desiderio?Ho già eevee, e lo scambio solo per due o più competitivi normali(o uno solo se è particolarmente raro) o per un competitivo shiny!non per fare polemica , ma come fai a dire che non è un clone? (c'è da fidarsi sulla parola suppongo , visto che non c'è modo di distinguere le cose lol)È vero che ci si può fidare solo della parola, ma se chiedi in giro (se proprio non vuoi crederci), vedrai che non ho mai avuto a che fare ancora con i cloni. Inoltre ho la possibilità di provarlo: ho provato a clonare un pokémon con un amico che è anche un utente di questo forum, e dopo una decina di volte non ci siamo ancora riusciti.Ah, comunque non preoccuparti di fare polemiche, è giusto diffidare, e anzi mi piace chiarire con chi non si fida o suppone che sia un clone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Se ti aggiungo anche un Larvitar, deciso, natura Decisa, 31/31/31/x/31/31 con Egg Moves: Levitoroccia, Dragodanza, Metaltestata, Inseguimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ho sia Eevee che Larvitar. :/Attenzione, potrei anche accettarne uno solo normale 5 ivs anziché due o più oppure uno shiny competitivo, ma deve piacermi particolarmente o essere parecchio raro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ralts e dratini 5 ivs?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ralts e dratini 5 ivs?? Interessanti, forse. Nature? Ivs? Abilità ? Mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 dratini tutto a 31 tranne l'attacco speciale natura allegra e abilità mutaralts tutto a 31 tranne attacco natura timida abilità traccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ho un klefki con natura scaltra con 4 ivs perfetti: ps, difesa, difesa speciale, velocità , abilità :burlaHo un klefki con 4 ivs perfetti: ps, difesa, difesa speciale e velocità . Abilità : burla, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 dratini tutto a 31 tranne l'attacco speciale natura allegra e abilità mutaralts tutto a 31 tranne attacco natura timida abilità tracciaNah, se Dratini avesse avuto Pelledura ci avrei pensato.Ho un klefki con natura scaltra con 4 ivs perfetti: ps, difesa, difesa speciale, velocità , abilità :burlaHo un klefki con 4 ivs perfetti: ps, difesa, difesa speciale e velocità . Abilità : burla, ti interessa?Con meno di 5 ivs 31 non mi interessano, a meno che non sia shiny.Cerco due (o più) pokémon 5 ivs (o uno particolarmente raro) o uno shiny sempre competitivo (anche con meno di 5 ivs). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Up, forza ragazzi! Proponete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.