Vai al commento



[Offro] Mawile GPN 5 IVs 31 (ottimo per metodo Masuda!) - non è un clone!


Drew09

Post raccomandati

Offro:

Mawile Femmina GPN (nome in giapponese)

Abilità : Prepotenza

Natura: Decisa

IVs: 31/xx/31/31/31/31

Mosse uovo: Sbigoattacco

Descrizione: ottimo per breedare pokémon shiny competitivi con il metodo Masuda (oltre ad essere Femmina, quindi potete anche usare un altro pokémon di altri gruppi uova ma nasceranno comunque Mawile dalle uova)!

Non è un clone, non so ancora come farli e l' ho ottenuto parecchio tempo fa, prima che si venisse a sapere della clonazione.

Cerco almeno due pokémon 5 ivs 31, natura, ivs e abilità  giuste (oppure uno solo se è particolarmente raro o se è shiny (in questo caso anche con meno di 5 ivs)).

Non è un asta, per cui lo scambio solo se ricevo un offerta buona e che mi piaccia, ovviamente aspetto anche altre offerte nel caso qualcuno supera l' offerta precedente proponendo qualcosa di più interessante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessa Un Eevee, natura Calma, 31/x/31/31/31/31, con mossa uovo: Desiderio?

Ho già  eevee, e lo scambio solo per due o più competitivi normali(o uno solo se è particolarmente raro) o per un competitivo shiny!

non per fare polemica , ma come fai a dire che non è un clone? (c'è da fidarsi sulla parola suppongo , visto che non c'è modo di distinguere le cose lol)

È vero che ci si può fidare solo della parola, ma se chiedi in giro (se proprio non vuoi crederci), vedrai che non ho mai avuto a che fare ancora con i cloni. Inoltre ho la possibilità  di provarlo: ho provato a clonare un pokémon con un amico che è anche un utente di questo forum, e dopo una decina di volte non ci siamo ancora riusciti.

Ah, comunque non preoccuparti di fare polemiche, è giusto diffidare, e anzi mi piace chiarire con chi non si fida o suppone che sia un clone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dratini tutto a 31 tranne l'attacco speciale natura allegra e abilità  muta

ralts tutto a 31 tranne attacco natura timida abilità  traccia

Nah, se Dratini avesse avuto Pelledura ci avrei pensato.

Ho un klefki con natura scaltra con 4 ivs perfetti: ps, difesa, difesa speciale, velocità , abilità :burla

Ho un klefki con 4 ivs perfetti: ps, difesa, difesa speciale e velocità . Abilità : burla, ti interessa?

Con meno di 5 ivs 31 non mi interessano, a meno che non sia shiny.

Cerco due (o più) pokémon 5 ivs (o uno particolarmente raro) o uno shiny sempre competitivo (anche con meno di 5 ivs).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...