LordLush Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Scambio pokémon che trovate al mio bazar per pokémon in B2/W2 cerco principalmente gli starter o Evo : Oshawott, Snivy e infine i leggendari che si potevano prendere con gli eventi/doni segreti.Accetto pokémon livello 50-70 e continuo la ricerca dei leggendari legit che si ottenevano via eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Di shiny legit in bw 2 dovrei averne un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Io ho Snivy e Oshawott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Di shiny legit in bw 2 dovrei averne un po non mi interessano gli shiny Io ho Snivy e Oshawott Chi vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 non mi interessano gli shinyChi vorresti ? Avevo letto oshawot shiny xD invece di snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Cosa sei disposto a dare per entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Cosa sei disposto a dare per entrambi? Beh dimmi un po' te, io comunque già di pronti avrei un Charmender timido abilità solaportere con 4 egg move Contrattacco, Dragopulsar,Dragodanza, forza antica, riolu allegro o deciso con egg move pugnoscarica, calciardente, calcinvolo, e larvesta timido , i primi 2 sono maschi mentre Larvesta è femmina comunque hanno tutti 5 iv "perfetti" in base alla natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Mewtwoite ne hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Mewtwoite ne hai? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Uno Xerneas lo scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Io per due 5 iv ti do entrambi gli starter...Ma li vuoi competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Uno Xerneas lo scambi?certoIo per due 5 iv ti do entrambi gli starter...Ma li vuoi competitivi?sarebbe meglio di si, ma anche non competitivi vanno bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Per entrambi gli scambi ti và bene uno Xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Per entrambi gli scambi ti và bene uno Xerneas? Uno qualsiasi ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Sì Mi dici dove vedo il codice amico di B2? e come faccio a registrarti? XD comunque voglio prima i pokémon la poi ti do Xerneas. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 UP, ottenuti i 2 starter ma accetto pokémon livello 50-70 e continuo la ricerca dei leggendari legit che si ottenevano via eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ma nel tuo bazar non ho ben capito.. offri leggendari se tipo ti do i pokèmon di bianco e nero 2 a coppie tipo snivy + oshawoot per yveltal ? se e cosi potrebbe interessarmi ho un bel po di starter legit di tutte le gen da 1 a 5 su versione nero 2 e potrei farteli avere senza problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ma nel tuo bazar non ho ben capito.. offri leggendari se tipo ti do i pokèmon di bianco e nero 2 a coppie tipo snivy + oshawoot per yveltal ? se e cosi potrebbe interessarmi ho un bel po di starter legit di tutte le gen da 1 a 5 su versione nero 2 e potrei farteli avere senza problemi. Si, offro tutto quello che trovi nel mio mercatino leggendari,pokemon normali con 5 iv ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 o dimmi bene quantità e starter che ti servono che cosi te li preparo, per il resto importa se sono maschi, femmine, l'abilità o iv basse ? Ps: io non me ne intendo molto di queste cose, non bado alle statistiche dei pokèmon. poi penso che comuqnue appena li passi su X o Y gli farai fare altre uova quindi te la puoi risolvere da solo poi la cosa delle IVS e la natura quando esce la pokèbanca. se non vuoi le forme base sono anche disposto ad allenarli fino allo stadio evolutivo finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.