Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Scambio pokémon in X/Y per B2/W2

LordLush

Post raccomandati

Inviato

Cosa sei disposto a dare per entrambi?

Beh dimmi un po' te, io comunque già  di pronti avrei un Charmender timido abilità  solaportere con 4 egg move Contrattacco, Dragopulsar,Dragodanza, forza antica, riolu allegro o deciso con egg move pugnoscarica, calciardente, calcinvolo, e larvesta timido , i primi 2 sono maschi mentre Larvesta è femmina comunque hanno tutti 5 iv "perfetti" in base alla natura ^^

Inviato

ma nel tuo bazar non ho ben capito.. offri leggendari  se tipo ti do i pokèmon di bianco e nero 2 a coppie tipo snivy + oshawoot per yveltal ?

se e cosi potrebbe interessarmi ho un bel po di starter legit di tutte le gen da 1 a 5 su versione nero 2 e potrei farteli avere senza problemi.

Si, offro tutto quello che trovi nel mio mercatino leggendari,pokemon normali con 5 iv ecc.

Inviato

o dimmi bene  quantità  e starter che ti servono che cosi te li preparo, per il resto importa se sono maschi, femmine, l'abilità  o iv basse ?

Ps: io non me ne intendo molto di queste cose, non bado alle statistiche dei pokèmon.

poi penso che comuqnue  appena li passi su X o Y gli farai fare altre uova quindi te la puoi risolvere da solo poi la cosa delle IVS e la natura quando esce la pokèbanca.

se non vuoi le forme base sono anche disposto ad allenarli fino allo stadio evolutivo finale

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...