Vai al commento



Scambio pokémon in X/Y per B2/W2


LordLush

Post raccomandati

Scambio pokémon che trovate al mio bazar per pokémon in B2/W2 cerco principalmente gli starter o Evo :  Oshawott, Snivy e infine i leggendari che si potevano prendere con gli eventi/doni segreti.


Accetto pokémon livello 50-70 e continuo la ricerca dei leggendari legit che si ottenevano via eventi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa sei disposto a dare per entrambi?

Beh dimmi un po' te, io comunque già  di pronti avrei un Charmender timido abilità  solaportere con 4 egg move Contrattacco, Dragopulsar,Dragodanza, forza antica, riolu allegro o deciso con egg move pugnoscarica, calciardente, calcinvolo, e larvesta timido , i primi 2 sono maschi mentre Larvesta è femmina comunque hanno tutti 5 iv "perfetti" in base alla natura ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma nel tuo bazar non ho ben capito.. offri leggendari  se tipo ti do i pokèmon di bianco e nero 2 a coppie tipo snivy + oshawoot per yveltal ?


 


se e cosi potrebbe interessarmi ho un bel po di starter legit di tutte le gen da 1 a 5 su versione nero 2 e potrei farteli avere senza problemi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma nel tuo bazar non ho ben capito.. offri leggendari  se tipo ti do i pokèmon di bianco e nero 2 a coppie tipo snivy + oshawoot per yveltal ?

 

se e cosi potrebbe interessarmi ho un bel po di starter legit di tutte le gen da 1 a 5 su versione nero 2 e potrei farteli avere senza problemi.

Si, offro tutto quello che trovi nel mio mercatino leggendari,pokemon normali con 5 iv ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

o dimmi bene  quantità  e starter che ti servono che cosi te li preparo, per il resto importa se sono maschi, femmine, l'abilità  o iv basse ?


 


Ps: io non me ne intendo molto di queste cose, non bado alle statistiche dei pokèmon.


 


poi penso che comuqnue  appena li passi su X o Y gli farai fare altre uova quindi te la puoi risolvere da solo poi la cosa delle IVS e la natura quando esce la pokèbanca.


 


se non vuoi le forme base sono anche disposto ad allenarli fino allo stadio evolutivo finale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...