EdoKeda Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 come faccio ad ottere un ditto con minimo con 4 iv per pokemon asessuati(tipo rotom)?altra domanda: i ditto 5 iv si possono trovare selvatici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 si nel safari (basta avere fortuna) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Lo puoi trovare nel Safari se hai veramente tanta fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Lo puoi trovare nel Safari se hai veramente tanta fortuna io uno 4 iv l'ho trovato....ma nn vale la pena metterselo a cercare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Beh io ho trovato un chansey 4iv dopo circa 40 catture di altri chansey.... Non ne vale la pena si spreca un sacco di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 come faccio ad ottere un ditto con minimo con 4 iv per pokemon asessuati(tipo rotom)?altra domanda: i ditto 5 iv si possono trovare selvatici?come? semplicissimo.Sculando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.