Vai al commento


[Offro] Charzardite X/Y


Guest xer

Post raccomandati

Salve a tutti, è la prima volta che posto per quanto rigurada gli scambi; comunque, come da titolo sono disponibile a scambiare charmander sia la charzardite X che quella Y o i vari starter(di kalos e kanto, quest'ultimi con annesse pietre) in cambio di un "aiuto"
O meglio, avendo preso i giochi al Day-One, ma mi sono stati recapitati solo l'altro ieri ho iniziato da poco l'avventura, e vorrei continuarla con tutti gli starter di kalos e kanto.
Quindi chi è interessato alle pietre(Se siete interessati anche voi agli starter non ci sono problemi, ve li invio) dovrebbe darmi in cambio un po' del suo "tempo" e tenermi fermi nei box i gli starter e i torchic e poi rispedirmeli appena finito tutto il tram tram.
Il fatto problema si ingigantisce ancora di più se si pensa che mi servirebbe sia su X che su Y.

So anche che volendo si possono ottenere le pietre in un secondi momento, ma sinceramente è una cosa che non mi fa impazzire.

So che è una cosa un po' lunga, ma spero che ci sia qualcuno interessato, Grazie mille.
Xer

 

Aggiornamento (18:42), ho già  trovato persone disponibili per cui, per favore, nessuno si accodi poichè non potò inviarli nessuna megapietra.

Saluti

Xer

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se si tratta semplicemente di tenerti i pokemon,mi offro io :)

Si, il problema è che mi ci vuole un po' di tempo per fare per 6 volte ogni cosa(3 in X e 3 in Y), se per te non è un problema e mi dici cosa ti serve e se posso dartelo, Grazie mille.

Ma quale megapietre ti erve, X o Y? così mi regolo  subito.

Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La x andrebbe benissimo :)

Ok, se mi dai solo il tuo nick del codice amico così ti aggiungo e ci accordiamo per quando.

 

potrei aiutarti anche io 

Perfetto, cosa ti interessa?

Charzardite X o Y? O Altro?

Se vuoi ti aiuto io. Ho fatto la stessa cosa qualche settimana fa. ;)

Sorry per il doppio post, okay, che ti seve, X o Y?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il nick è Simo ,mentre il codice amico è 4398 8976 4327

Per evitare di essere interrotti per le vacanze direi di passarmeli già  domani pomeriggio :D

Okay, i primi verrebero da X e Sarebbero Torchic, Charmander (Con Pietra, che lo puoi tenere) e Fennekin.

Il mio codice lo trovi sotto il mio profilo, se ti chiede il nick, è eriXiel

 

Se vuoi posso aiutarti anche io, mi servirebbe la charizardite y

Allora, adesso vedo come sono messo perchè credo sia giusto dare la priorità  a chi ha risposto prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Okay, i primi verrebero da X e Sarebbero Torchic, Charmander (Con Pietra, che lo puoi tenere) e Fennekin.

Il mio codice lo trovi sotto il mio profilo, se ti chiede il nick, è eriXiel

Va benissimo :)

Per le...5:30 va bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me la Y

Non voglio sembrare cattivo con Nexford, ma Porygon ha risposto quasi subito, e servendo a lui la Y e a Simo la X credo di aver già  sistemato.

Al massimo posso vedere di fare un new game in più ed inviartela + un pokemon, poi però mi dovresti reinviare quel pokemon in più(non te lo posso assicurare, però, vedo di farlo.)

adesso modifico il primo post in modo che non si accodi più nessuno.

Va benissimo :)

Per le...5:30 va bene?

Ehm. io adesso sono in malesia e sono 7 ore in più.. il problema è che domani mi hanno invitato ad un ballo studentesco e non so a che ora tornerò.

Pensandoci, mi sa che domani mi è impossibile. Martedì ti andrebbe bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio sembrare cattivo con Nexford, ma Porygon ha risposto quasi subito, e servendo a lui la Y e a Simo la X credo di aver già  sistemato.

Al massimo posso vedere di fare un new game in più ed inviartela + un pokemon, poi però mi dovresti reinviare quel pokemon in più(non te lo posso assicurare, però, vedo di farlo.)

adesso modifico il primo post in modo che non si accodi più nessuno.

Non preoccuparti, grazie lo stesso ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm. io adesso sono in malesia e sono 7 ore in più.. il problema è che domani mi hanno invitato ad un ballo studentesco e non so a che ora tornerò.

Pensandoci, mi sa che domani mi è impossibile. Martedì ti andrebbe bene?

.

Certo!

Conta che ho disponibilità  fino a sabato sera e tutti i pomeriggi,se riesco ad assicurarmi una connessione internet anche domenica e dopo ma non ne sono sicuro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo!

Conta che ho disponibilità  fino a sabato sera e tutti i pomeriggi,se riesco ad assicurarmi una connessione internet anche domenica e dopo ma non ne sono sicuro...

Okay, allora martedì parto con I pokemon da X; ti mando un PM appena sono disponibile.

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...