Ramonastories Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Buonasera ragazzi,ho appena ottenuto una capsula abilità per utilizzarla su di un chespin femmina con erbaiuto in modo da avere l'abilità proiettile e poi breedarne un paio. Mi dice però che non è possbile? possibile che non ho capito come funziona la capsula? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 La capsula funziona solo per passare da un'abilità normale all'altra. le dw non contano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Non puoi mettere antiproiettile per il semplice motivo che è un abilità dw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Buonasera ragazzi, ho appena ottenuto una capsula abilità per utilizzarla su di un chespin femmina con erbaiuto in modo da avere l'abilità proiettile e poi breedarne un paio. Mi dice però che non è possbile? possibile che non ho capito come funziona la capsula? La capsula cambia l abilità di un poke SOLO tra le sue due di base e no con quella dw. ad esempio, tra erbaiuto (abilità di base) e antiproiettile (abilità dw) non si può fare (nemmeno al contrario); mentre, se volessi cambiare abilità a, per esempio, pinsir, che ha Mold Breaker e Hyper Cutter e come dream world ha Moxie, la capsula, se usata su un pinsir che abbia una delle prime 2, farà si che la cambi nell altra (Mold Breaker -> Hyper Cutter - Hyper Cutter -> Mold Breaker), se tale Pinsir avrà Moxie, non si potrà cambiare^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ah! LOL! E trovare un Quilladin femmina con antiproiettile è davvero così impossibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ah! LOL! E trovare un Quilladin femmina con antiproiettile è davvero così impossibile? puoi trovarlo solo se hai un safari in cui lo si trova, oppure se hai fortuna nella gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 na, basta che cerchi nel safari<.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 In ogni caso mi pare che adesso possa anche capitare che schiudendo le uova il nascituro possa ottenere l'abilità DW anche se non appartiene ai genitori (anche se difficilmente) oppure, appunto, c'è il safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Non funziona sulle abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 È due giorni che lo cerco nel safari ): Solo maschi con l'abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 È due giorni che lo cerco nel safari ): Solo maschi con l'abilità DW pure i maschi trasmettono l'abilità dw, quindi no problem xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 È due giorni che lo cerco nel safari ): Solo maschi con l'abilità DW Le probabilità sono maggiori di trovare un poke dw se il proprietario di quel safari è online. Inoltre puoi portare un pokemon con Traccia per vedere l abilità del poke che hai di fronte, oppure un pokemon con l abilità Infatuazione per avere maggiori probabilità di trovare un poke del sesso opposto (quindi portati un poke maschio con infatuazione) Altrimenti usi il maschio dw che hai, lo accoppi con ditto e aspetti che nasca una fmemina dw^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Per quanto ne so, se accoppi un maschio con un ditto il nascituro sarà per forza maschio, mai successo il contrario, ma sarei contento di essere smentito. Le possibilità di trasmissione del abilità DW è del 10%, ovvero 1/10, ma sono al 20° uovo e ancora niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Per quanto ne so, se accoppi un maschio con un ditto il nascituro sarà per forza maschio, mai successo il contrario, ma sarei contento di essere smentito. Le possibilità di trasmissione del abilità DW è del 10%, ovvero 1/10, ma sono al 20° uovo e ancora niente. Nono può nascere anche femmina è che chespin ha una probabilità del 12.5% di essere femmina e la dw viene passata al 40% (?) mi pare nel caso di ditto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 15 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 A prescindere dal sesso è del 40% con ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 A prescindere dal sesso è del 40% con ditto sulla % nn son sicuro come ho scritto ma cmnq la può passare^^ se femmina rimane la 60% d base invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.