Vai al commento

Capsula Abilità 

Ramonastories

Post raccomandati

Buonasera ragazzi,

ho appena ottenuto una capsula abilità  per utilizzarla su di un chespin femmina con erbaiuto in modo da avere l'abilità  proiettile e poi breedarne un paio. Mi dice però che non è possbile? possibile che non ho capito come funziona la capsula?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera ragazzi,

ho appena ottenuto una capsula abilità  per utilizzarla su di un chespin femmina con erbaiuto in modo da avere l'abilità  proiettile e poi breedarne un paio. Mi dice però che non è possbile? possibile che non ho capito come funziona la capsula?

La capsula cambia l abilità  di un poke SOLO tra le sue due di base e no con quella dw. ad esempio, tra erbaiuto (abilità  di base) e antiproiettile (abilità  dw) non si può fare (nemmeno al contrario); mentre, se volessi cambiare abilità  a, per esempio, pinsir, che ha Mold Breaker e Hyper Cutter e come dream world ha Moxie, la capsula, se usata su un pinsir che abbia una delle prime 2, farà  si che la cambi nell altra (Mold Breaker -> Hyper Cutter - Hyper Cutter -> Mold Breaker), se tale Pinsir avrà  Moxie, non si potrà  cambiare^^

Link al commento

È due giorni che lo cerco nel safari ): Solo maschi con l'abilità  DW

Le probabilità  sono maggiori di trovare un poke dw se il proprietario di quel safari è online. Inoltre puoi portare un pokemon con Traccia per vedere l abilità  del poke che hai di fronte, oppure un pokemon con l abilità  Infatuazione per avere maggiori probabilità  di trovare un poke del sesso opposto (quindi portati un poke maschio con infatuazione)

Altrimenti usi il maschio dw che hai, lo accoppi con ditto e aspetti che nasca una fmemina dw^^

Link al commento

Per quanto ne so, se accoppi un maschio con un ditto il nascituro sarà  per forza maschio, mai successo il contrario, ma sarei contento di essere smentito. Le possibilità  di trasmissione del abilità  DW è del 10%, ovvero 1/10, ma sono al 20° uovo e ancora niente.

Link al commento

Per quanto ne so, se accoppi un maschio con un ditto il nascituro sarà  per forza maschio, mai successo il contrario, ma sarei contento di essere smentito. Le possibilità  di trasmissione del abilità  DW è del 10%, ovvero 1/10, ma sono al 20° uovo e ancora niente.

Nono può nascere anche femmina è che chespin ha una probabilità  del 12.5% di essere femmina e la dw viene passata al 40% (?) mi pare nel caso di ditto^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...