Guest Yellow Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Ho sempre voluto un mercatino ma essendo sfaticato non lo ho mai aperto .vi propongo i miei pochi pokemon Tentacool 31 Iv Ps Difesa DifesaSpeciale Velocità Natura Calma Moltres Charmender 31 iv o in atk o in velocità o in sdef Mosse uovo dragodanza fuococarica oltraggio MegaPietre -Ampharosite-medichmite-Abomasowite Procuro strumenti dalla villa lotta (non da 200 punti) Cerco pokemon 31 iv x4 o x5 con nature giuste e magari mosse uovo e shiny Competitivi e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Per le Megapietre quindi cerchi un Pokémon con 4 e 5 ivs a 31? Che Pokémon ti interessa maggiormente con ivs alte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 skarmory sguardo fermo allegro e mossa uovo baldeali oppure dimmi tu 31 iv x5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 offri solo quelle megapietre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 quali ti servono sennò ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Charizardite X o Y, tyranitarite o Mewtonite X o Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Che shiny 6gen hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.