Arshes91 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Da oggi ho deciso di iniziare a lavorare ad una traduzione personale grazie ad un programma che mi permette di modificare completamente la lingua del gioco da inglese a italiano si chiama banjo editor, Naturalmente mi faccio aiutare un po con google tradutore e alcune cose le faccio da solo perche lo mastico abbastanza bene in inglese, farò del mio meglio a fare un gioco completamente compresibile che sia almeno da finire il gioco senza problemi. Per il momento l'ho appena iniziato tradurlo finche il gioco non sara abbastanza pronto non posto nessuna immagine per il momento, naturalmente ho pianificato di rilasciare una beta esclusivamente in Deviantart. Aggiornero il tread appena il possibile quando la traduzione sara pronta. Update: Stato di traduzione: 0,80% Banjo kazooie (nintendo 64) In aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 che gioco è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ma serve l'emulatore nintendo64?(Se non sbaglio Banjo Kazooje era per N64...) si, l'unico migliore e project 64. cerchero di postarlo in versione patch per evitare ulteriori problemi nella rom. Bella idea grazie farò del mio meglio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Aggiornato il mio attuale stato di traduzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabioAkèn Inviato 4 giugno, 2015 Condividi Inviato 4 giugno, 2015 A che punto sei ?Grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.