RayquazaLegend Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Scambio un Marill Shiny con 5 iV all 31 livello 1 con Macroforza con mosse uovo Acquagetto,panciamburo,troppoforte e pistolacqua, natura Decisa Femmina. Inoltre scambio anche una Charizardite Y. Marill posso sdoppiarlo, quindi lo posso dare a tutti. Ma essendo sempre competitivo e Shiny non lo scambierò per ogni offerta che capita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 dov ha le ivs marill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 dov ha le ivs marill Al momento non so dirti, ma se non ricordo male è 31/31/31/x/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 mmmmmmm intressante zorua 4 ivs e scyther o honedge semre 4 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 mmmmmmm intressante zorua 4 ivs e scyther o honedge semre 4 ivs Come Shiny li ho, non mi interessano le iV . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 cerchi le ivs o shiny in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 cerchi qualche shiny in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 vorrei mandarti un mp ma nn puoi riceverne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 libera MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Cerchi la quantità o la qualità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 cerchi le ivs o shiny in generale Shiny. cerchi qualche shiny in particolare? No, ma opto per Bulbasaur Shiny (ma non è detto che lo scambio :/). Cerchi la quantità o la qualità ? Non lo so nemmeno io x°. Come ho scritto, non so se lo scambio :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 vedi mercatino dei sogni di lillo e g1ammi e dimmi che puo intressarti manda anke mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Se è natura decisa mi interessa, in che ball è? Guarda tra i pokè nel mio mercatino se ti interessa qualcosa: Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 vedi mercatino dei sogni di lillo e g1ammi e dimmi che puo intressarti manda anke mp Linka. Se è natura decisa mi interessa, in che ball è? Guarda tra i pokè nel mio mercatino se ti interessa qualcosa: Click Potrebbero interessarmi Honedge e Fletchling, se puoi offrirli entrambi ti do anche la Charizardite, (domani, oggi non sono a casa). E' contenuto in una Pokèball normale, ma non so dirti la natura . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36979-mercatino-dei-sogni-di-lillo-g1ammi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Linka. Potrebbero interessarmi Honedge e Fletchling, se puoi offrirli entrambi ti do anche la Charizardite, (domani, oggi non sono a casa). E' contenuto in una Pokèball normale, ma non so dirti la natura .Ti posso dare Honedge, la megapietra non mi interessa. Se riesci a informarti sulla natura possiamo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36979-mercatino-dei-sogni-di-lillo-g1ammi/ Potrebbe interessarmi Hawlucha. Ti posso dare Honedge, la megapietra non mi interessa. Se riesci a informarti sulla natura possiamo scambiare Honedge purtroppo già lo ho :/. Per ora se Lillo offre Hawlucha scelgo la sua offerta, anche se potrò scambiare solo da domani pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 se è di natura decisa te lo scambio volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 se è di natura decisa te lo scambio volentieri Mi informerò . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 goomy 6 ivs shiny per marill? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
P o k è l o r y Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Potrebbe interessarmi Hawlucha. Honedge purtroppo già lo ho :/. Per ora se Lillo offre Hawlucha scelgo la sua offerta, anche se potrò scambiare solo da domani pomeriggio.Ok, allora niente, più di così non offro. No problem, buone trattative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 goomy 6 ivs shiny per marill? Ho Goodra (senza iV, ma come dico sempre mi importa lo Shiny, non le iv ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Uhm.. allora ho tympole e crobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Uhm.. allora ho tympole e crobat Preferisco Hawlucha . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ok, provo con l'ultima e poi basta. Gourgeist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.