Vai al commento


[Offro] Marill Shiny 5 iV DW e Megapietra!


RayquazaLegend

Post raccomandati

Neanche un Yveltal/Xerneas + Fortunuovo va bene? Alla fine a te il Marill rimane comunque...

E non è che mi si rovinano i dati di gioco poi?

Xerneas+Fortunuovo va bene ^^. No, è un semplice errore di gioco, non è un cheat che compromette il salvataggio, quindi non fa danni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se te le sdoppio? Però posso solo dopo Natale. D:

Ok, intanto ti preparo un Marill :).

L'asta la lascio aperta, tanto se volete anche i Marill sdoppiati non c'è problema. A Natale sdoppierò molto più velocemente, perché mi arriva il secondo 3Ds lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah ma non metterti a sdoppiare a caso marill, è decisamente raro come lo hai tu, in futuro potresti scambiarlo per pokemon shiny altrettanto rari, se adesso lo dai a tutti per un azzo di xerneas e fortunuovo che non valgono nemmeno un 5iv normale,rovini il mercato oltre a non fare grandi affari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah ma non metterti a sdoppiare a caso marill, è decisamente raro come lo hai tu, in futuro potresti scambiarlo per pokemon shiny altrettanto rari, se adesso lo dai a tutti per un azzo di xerneas e fortunuovo che non valgono nemmeno un 5iv normale,rovini il mercato oltre a non fare grandi affari

Forse hai ragione tu, considerando che sdoppiare mi porta via tempo :o.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahah ma non metterti a sdoppiare a caso marill, è decisamente raro come lo hai tu, in futuro potresti scambiarlo per pokemon shiny altrettanto rari, se adesso lo dai a tutti per un azzo di xerneas e fortunuovo che non valgono nemmeno un 5iv normale,rovini il mercato oltre a non fare grandi affari

E' appunto perché lo sdoppia che secondo me non vale poi molto, se lo avesse dato via senza sdoppiarlo allora sì che il suo effettivo valore lo avrebbe avuto, e sempre secondo me esageri dicendo che non valgono nemmeno un 5iv normale.

Ho voluto risponderti senza inalberarmi, però magari, in futuro, sii più gentile con chi interagisci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' appunto perché lo sdoppia che secondo me non vale poi molto, se lo avesse dato via senza sdoppiarlo allora sì che il suo effettivo valore lo avrebbe avuto, e sempre secondo me esageri dicendo che non valgono nemmeno un 5iv normale.

Ho voluto risponderti senza inalberarmi, però magari, in futuro, sii più gentile con chi interagisci.

scusami se ti è sembrato un attcco nei tuoi confronti ma non lo è, resta comunque il fatto che xerneas come yveltal ormai sono più comuni del pane, basta dare un pokemon qualsiasi sul gts e vedrai che tempo un'ora lo hai,cmq ray se proprio devi sdoppiarli, cerca di farne pochi e di non darne in giro una valanga
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace molto, ma ci saranno dei ritardi per la consegna dei Marill. Infatti, incredibile ma vero, nonostante è da questa mattina che provo ancora non riesco a sdoppiarne uno... grazie per la pazienza ^^.

Ma dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa ti è riuscito qualche sdoppiamento? Non è che per caso hanno eliminato la possibilità  di clonare? (Curiosità  :) )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...