MattiaPerini98 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Shroomish?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Fletching 6iv dw shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ok, provo con l'ultima e poi basta. Gourgeist Ce l'ho xD. Shroomish?? Preferisco altro... Fletching 6iv dw shiny Se Lillo non accetta il Marill sei in vantaggio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ok, scrivimi pure in pm se decidi di fare lo scambio;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 io accetto se è deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 io accetto se è deciso Mi sa di sì, ma mi devo informare . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Se è deciso, ti do oltre a fletching anche mamoswine shiny e amaura shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Se è deciso, ti do oltre a fletching anche mamoswine shiny e amaura shiny Se mi ci dai insieme Amaura accetto il tuo hahahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Posso darteli tutti e 3 tranquillamente, se marill è deciso;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Posso darteli tutti e 3 tranquillamente, se marill è deciso;) Appena posso controllo e aggiungo nel main post . Btw, nel caso io posso scambiare solo domani pomeriggio/sera :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Per me va bene, basta che mi mandi un mp domani e scambiamo anche di sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 se me li cloni indietro e marill è deciso giusto ti posso dare hawlucha e fletchling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 se me li cloni indietro e marill è deciso giusto ti posso dare hawlucha e fletchling Posso clonarteli, ma ti darei anche il clone di Marill però :/. Specifico, il Marill che offro non è clonato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 non mi importa se mi passi il clone o no, tanto è uguale , ma siccome non mi va di dare due competitivi per uno almeno clonali che io non ho sbatti di clonarli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 non mi importa se mi passi il clone o no, tanto è uguale , ma siccome non mi va di dare due competitivi per uno almeno clonali che io non ho sbatti di clonarli lol Ok, te li clono . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 okke dimmi quando puoi poi , contattami per mp in caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ok, te li clono . mannggia a ste clonazioni madonna oh,vabbè a sto punto cosa si fa ti do amaura e mamoswine e fletching per marill che ovviamente ti sdoppierai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 dagli mamoswine e amaura e basta e te li fai sdoppiare no? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 mannggia a ste clonazioni madonna oh,vabbè a sto punto cosa si fa ti do amaura e mamoswine e fletching per marill che ovviamente ti sdoppierai? Il Marill che offro non è sdoppiato :o. Me l'ha scambiato un amico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Si ok che è originale ma se lo scambi a me e ad un altro ovvio che dovrai sdoppiarlo, cmq fai come preferisci, se itachi ti da già fletching ti do giusto amaura e mamoswine e mi sdoppi un marill come suggerisce giustamente (o quasi) itachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Si ok che è originale ma se lo scambi a me e ad un altro ovvio che dovrai sdoppiarlo, cmq fai come preferisci, se itachi ti da già fletching ti do giusto amaura e mamoswine e mi sdoppi un marill come suggerisce giustamente (o quasi) itachi Per me puoi anche darmi solo Amaura. L'avrei sdoppiato per Itachi, ma l'originale sarebbe comunque rimasto nella mia schedina (e quindi l'avrei riconosciuto) :v. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Bho,allora vada per amaura, occhio solo a non far boiate mentre sdoppi, mica che ti si cancellino pokemon o dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 non gli si cancella nulla mentre sdoppia a parte un pokemon inutile , tutti convinti che si cancellino i dati , ma perchè? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Non sono convinto, so che è dura che gli si cancellino/danneggino i dati, ma non si è mai sicuri di nulla quando si parla di software Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 bah convinto tu non dico nulla XD ricordo che in smeraldo ne ho clonati talmente tanti che ho perso il conto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.