kuroro lucifer Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ahahha vabbè pure io su oro mi ero scatenato e anche su altri game tipo borderlands ma una percentuale seppur minuscola di rischio c'è sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 non mi ricordare va che in cristallo un mi amico mi ha ucciso un mewtwo clonando male à§___________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Io in cristallo non son nemmeno mai riuscito a clonare a dir la verità ma avendo anche oro e argento non ne avevo nemmeno bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ahahah vabbè basta ot dai XD cmq ray aspetto te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 noivern shiny 5 iv per marill puoi anche darmi uno sdoppiato non mi ricordare va che in cristallo un mi amico mi ha ucciso un mewtwo clonando male à§___________________à§ecco come muoio veramente o.O (giusto un pochino OT ?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Pure io, ci si sente doma;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Domani sera provvederò a consegnare il Marill originale e quelli sdoppiati . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 klefki shiny ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 klefki shiny ti interessa? Sì . Marill è natura Decisa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ray se ne sdoppi uno anke a me ti do hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Sì .Marill è natura Decisa!per me si puo scambiare hai pm pulisci la casella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ray se ne sdoppi uno anke a me ti do hawlucha Ok :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 sicuro per quando lo fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ok :3. scusa ma allora tanto vale che ti passo fletchiling e basta no? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Anche a me andrebbe bene un marill clonato, come prima ti offro Noivern shiny 5 iv 31/x/31/31/31/31 Timida-Intrapasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Io già lo avuto, passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Sdoppierò tutto, prima o poi ce la farò lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Io già lo avuto, passo come hai fatto? ray ma deciditi però LOL che uno aspetta per nulla e ci rimane male dopo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Tutto sommato ne devi sdoppiare 4-5 (concludi prima con quelli che offrono pokèmon più interessanti, a tua discrezione,e poi con gli altri). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 come hai fatto? ray ma deciditi però LOL che uno aspetta per nulla e ci rimane male dopo D: trucchi del mestiere amico;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ovviamente io non c'è pokemon piu fashion di klefki shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 trucchi del mestiere amico;) hai mp °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Lo dai via per shiny nonostante sia sdoppiato? 5ivs non ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Lo dai via per shiny nonostante sia sdoppiato? 5ivs non ti interessano? Hanno detto che va bene anche sdoppiato °°". No, al massimo megapietre :o. come hai fatto? ray ma deciditi però LOL che uno aspetta per nulla e ci rimane male dopo D: Ci si mette un bel po a sdoppiarne uno, potrei anche usare il "trucchetto" dell'SD, ma non vorrei corrompere il salvataggio in qualche modo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Hanno detto che va bene anche sdoppiato °°". No, al massimo megapietre :o. Ci si mette un bel po a sdoppiarne uno, potrei anche usare il "trucchetto" dell'SD, ma non vorrei corrompere il salvataggio in qualche modo... Vabbè in dieci minuti massimo uno lo sdoppi...per stasera sei pronto per gli scambi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.