RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Vabbè in dieci minuti massimo uno lo sdoppi...per stasera sei pronto per gli scambi ? Penso di sì :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Penso di sì :o. Bene,ma il marill in questione è maschio o femmina ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Bene,ma il marill in questione è maschio o femmina ? Femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Femmina. Grazie della risposta immediata . Quando vorrai scambiare non esitare a mandarmi un mp. Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Hanno detto che va bene anche sdoppiato °°". No, al massimo megapietre :o. Neanche un Yveltal/Xerneas + Fortunuovo va bene? Alla fine a te il Marill rimane comunque... E non è che mi si rovinano i dati di gioco poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Neanche un Yveltal/Xerneas + Fortunuovo va bene? Alla fine a te il Marill rimane comunque... E non è che mi si rovinano i dati di gioco poi? Xerneas+Fortunuovo va bene . No, è un semplice errore di gioco, non è un cheat che compromette il salvataggio, quindi non fa danni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ti ho aggiunta, per me possiamo scambiare anche adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ti ho aggiunta, per me possiamo scambiare anche adesso. Non ho il Marill pronto xD. Quando posso inizio a sdoppiare tutto :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Non ho il Marill pronto xD. Quando posso inizio a sdoppiare tutto :o. Oook. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Non dimenticarti di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Riesci a sdoppiare uno anche a me? Cosa cerchi oltre gli shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Riesci a sdoppiare uno anche a me? Cosa cerchi oltre gli shiny? Megapietre esclusive, ma non tutte. Il primis quelle di X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Se te le sdoppio? Però posso solo dopo Natale. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Se te le sdoppio? Però posso solo dopo Natale. D: Ok, intanto ti preparo un Marill . L'asta la lascio aperta, tanto se volete anche i Marill sdoppiati non c'è problema. A Natale sdoppierò molto più velocemente, perché mi arriva il secondo 3Ds lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ahahah ma non metterti a sdoppiare a caso marill, è decisamente raro come lo hai tu, in futuro potresti scambiarlo per pokemon shiny altrettanto rari, se adesso lo dai a tutti per un azzo di xerneas e fortunuovo che non valgono nemmeno un 5iv normale,rovini il mercato oltre a non fare grandi affari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ahahah ma non metterti a sdoppiare a caso marill, è decisamente raro come lo hai tu, in futuro potresti scambiarlo per pokemon shiny altrettanto rari, se adesso lo dai a tutti per un azzo di xerneas e fortunuovo che non valgono nemmeno un 5iv normale,rovini il mercato oltre a non fare grandi affari Forse hai ragione tu, considerando che sdoppiare mi porta via tempo :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ahahah ma non metterti a sdoppiare a caso marill, è decisamente raro come lo hai tu, in futuro potresti scambiarlo per pokemon shiny altrettanto rari, se adesso lo dai a tutti per un azzo di xerneas e fortunuovo che non valgono nemmeno un 5iv normale,rovini il mercato oltre a non fare grandi affari E' appunto perché lo sdoppia che secondo me non vale poi molto, se lo avesse dato via senza sdoppiarlo allora sì che il suo effettivo valore lo avrebbe avuto, e sempre secondo me esageri dicendo che non valgono nemmeno un 5iv normale. Ho voluto risponderti senza inalberarmi, però magari, in futuro, sii più gentile con chi interagisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ray devo farti un a domanda urgente me poi contattare per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 E' appunto perché lo sdoppia che secondo me non vale poi molto, se lo avesse dato via senza sdoppiarlo allora sì che il suo effettivo valore lo avrebbe avuto, e sempre secondo me esageri dicendo che non valgono nemmeno un 5iv normale.Ho voluto risponderti senza inalberarmi, però magari, in futuro, sii più gentile con chi interagisci. scusami se ti è sembrato un attcco nei tuoi confronti ma non lo è, resta comunque il fatto che xerneas come yveltal ormai sono più comuni del pane, basta dare un pokemon qualsiasi sul gts e vedrai che tempo un'ora lo hai,cmq ray se proprio devi sdoppiarli, cerca di farne pochi e di non darne in giro una valanga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ti do noivern shiny 5iv + megapietra esclusiva di X (a tua scelta) x marill clonato (oggi pero voglio scambiare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ti do noivern shiny 5iv + megapietra esclusiva di X (a tua scelta) x marill clonato (oggi pero voglio scambiare) Va bene, ma dipende sempre da quanto tempo mi ci mette Marill ad uscire :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mi dispiace molto, ma ci saranno dei ritardi per la consegna dei Marill. Infatti, incredibile ma vero, nonostante è da questa mattina che provo ancora non riesco a sdoppiarne uno... grazie per la pazienza . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mi dispiace molto :o. Intanto ne approfitto per revisionare le offerte, così sono certa di non dimenticarmi nulla . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mi dispiace molto, ma ci saranno dei ritardi per la consegna dei Marill. Infatti, incredibile ma vero, nonostante è da questa mattina che provo ancora non riesco a sdoppiarne uno... grazie per la pazienza . Ma dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa ti è riuscito qualche sdoppiamento? Non è che per caso hanno eliminato la possibilità di clonare? (Curiosità ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.