Vai al commento

[Offro] Marill Shiny 5 iV DW e Megapietra!

RayquazaLegend

Post raccomandati

Inviato

Penso di sì :o.

Bene,ma il marill in questione è maschio o femmina ?

Inviato

Femmina.

Grazie della risposta immediata ^^.

Quando vorrai scambiare non esitare a mandarmi un mp. Ciao.

Inviato

Non dimenticarti di me ^^

Inviato

Ahahah ma non metterti a sdoppiare a caso marill, è decisamente raro come lo hai tu, in futuro potresti scambiarlo per pokemon shiny altrettanto rari, se adesso lo dai a tutti per un azzo di xerneas e fortunuovo che non valgono nemmeno un 5iv normale,rovini il mercato oltre a non fare grandi affari

Forse hai ragione tu, considerando che sdoppiare mi porta via tempo :o.

Inviato

Ahahah ma non metterti a sdoppiare a caso marill, è decisamente raro come lo hai tu, in futuro potresti scambiarlo per pokemon shiny altrettanto rari, se adesso lo dai a tutti per un azzo di xerneas e fortunuovo che non valgono nemmeno un 5iv normale,rovini il mercato oltre a non fare grandi affari

E' appunto perché lo sdoppia che secondo me non vale poi molto, se lo avesse dato via senza sdoppiarlo allora sì che il suo effettivo valore lo avrebbe avuto, e sempre secondo me esageri dicendo che non valgono nemmeno un 5iv normale.

Ho voluto risponderti senza inalberarmi, però magari, in futuro, sii più gentile con chi interagisci.

Inviato

E' appunto perché lo sdoppia che secondo me non vale poi molto, se lo avesse dato via senza sdoppiarlo allora sì che il suo effettivo valore lo avrebbe avuto, e sempre secondo me esageri dicendo che non valgono nemmeno un 5iv normale.

Ho voluto risponderti senza inalberarmi, però magari, in futuro, sii più gentile con chi interagisci.

scusami se ti è sembrato un attcco nei tuoi confronti ma non lo è, resta comunque il fatto che xerneas come yveltal ormai sono più comuni del pane, basta dare un pokemon qualsiasi sul gts e vedrai che tempo un'ora lo hai,cmq ray se proprio devi sdoppiarli, cerca di farne pochi e di non darne in giro una valanga
Inviato

ti do noivern shiny 5iv + megapietra esclusiva di X (a tua scelta) x marill clonato (oggi pero voglio scambiare)

Inviato

Mi dispiace molto, ma ci saranno dei ritardi per la consegna dei Marill. Infatti, incredibile ma vero, nonostante è da questa mattina che provo ancora non riesco a sdoppiarne uno... grazie per la pazienza ^^.

Ma dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa ti è riuscito qualche sdoppiamento? Non è che per caso hanno eliminato la possibilità  di clonare? (Curiosità  :) )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...