g1ammi Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ti offro una megapietra di x ...pe marril sdoppiato:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ma dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa ti è riuscito qualche sdoppiamento? Non è che per caso hanno eliminato la possibilità di clonare? (Curiosità ) nope non l'hanno tolta confermo io , cmq non mi serve più grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 nope non l'hanno tolta confermo io , cmq non mi serve più grazie cmq Grazie per l'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kuroro lucifer Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ahahah una megapietra di x per uno shiny 5iv ridicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ma dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa ti è riuscito qualche sdoppiamento? Non è che per caso hanno eliminato la possibilità di clonare? (Curiosità )No, ieri ho clonato parecchie cose .ti offro una megapietra di x ...pe marril sdoppiato:)Anche se è sdoppiato è comunque uno Shiny 5 iV :o... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Talonflame shiny Dw 5iv no dif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Talonflame shiny Dw 5iv no dif Se ti va bene un clone accetto :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ma è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 qnd sono pronti allora ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ma è legit? Certo. Hanno il simbolo blu, gli accetta in GTS e online. qnd sono pronti allora ?? Ci stiamo lavorando io e tre miei amici :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Certo. Hanno il simbolo blu, gli accetta in GTS e online. Ci stiamo lavorando io e tre miei amici :3. okz klefki aspetta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Se ne hai ancora posso offrirti seaking shiny,basculin,quagsire,sentret,octillery e relicanth, tutti shiny ovviamente se ti interessa qualcuno inviami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Se ne hai ancora posso offrirti seaking shiny,basculin,quagsire,sentret,octillery e relicanth, tutti shiny ovviamente se ti interessa qualcuno inviami un MP Ce li ho, preferirei comunque Shiny di sesta non pescati :o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Quagsire e sentret sono gli unici non pescati XD. ma azumarill ha la macroforza vero? Volevo dire marill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Quagsire e sentret sono gli unici non pescati XD. ma azumarill ha la macroforza vero?Volevo dire marillHa Macroforza :3. Btw, lo so, ma preferisco Shiny di valore un po più alto, considerata la "preziosità " del Marill xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mi spiace di ciò, azumarill è uno dei miei pokemon preferiti, averlo competitivo sarebbe un sogno, ma se non vuoi, non posso obbligarti, grazie lo stessoP.S. Come fai a clonare i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 17 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mi spiace di ciò, azumarill è uno dei miei pokemon preferiti, averlo competitivo sarebbe un sogno, ma se non vuoi, non posso obbligarti, grazie lo stessoP.S. Come fai a clonare i pokemon?Considera che ce li ho infiniti, perciò quando troverai qualcosa di interessante basta farmi sapere :3.Btw, manda MP e te lo spiego :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mi dice che non puoi ricevere MP/ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ok rayquaza allora se x te va bene lo facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 scusate ma come si fa a clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ho il primo Marill! (anche se lo ha un mio amico, penso che me lo passerà questa sera, spero), quindi chi lo vuole commenti! Il primo che commenta se l'aggiudica! (Faccio così perché con MP e topic non so a chi dare la priorità ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io Facciamo adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Iooooooo =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 IoFacciamo adesso?E' tuo. Btw, ancora non si connette per darmelo :v. Iooooooo =(Al prossimo Marill riproverai :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ok allora speriamo di fare per questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.