RayquazaLegend Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Distribuita la prima Marill :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ciao mi serve un marill anche clonato come vuoi non mi interessa anche il clone del clone del clone guarda il mio mercatino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io sono il secondo aspetto da troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io sono il secondo aspetto da troppo Come ho spiegato preferisco scrivere direttamente, perché con MP e tutto non so a chi va data la priorità :/. Btw, domani nuovi Marill . Ciao mi serve un marill anche clonato come vuoi non mi interessa anche il clone del clone del clone guarda il mio mercatino!! Shiny non ne hai? :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 A me va la prioritá xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 No.... ti servono solo shiny???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 No.... ti servono solo shiny???? Umh, sì :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ma sdoppiati valgono poco......interessano anche shiny nabbi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 allora non ho niente da darti non ti servono neanche megapietre ecc??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ma sdoppiati valgono poco......interessano anche shiny nabbi ? Rimane sempre un 5 iV, e dipende da che Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ciao sarei interessato a marill 5iv con macroforza e mosse uovoin cambio posso dare megapietre(meno mewthoy,charizY,houndomite), oggetti, ma purtroppo non ho shyni ti andrebbe di fare lo scambio??il mio codice amico 0619-4445-9390 RispondiSegnalaModifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ciao sarei interessato a marill 5iv con macroforza e mosse uovo in cambio posso dare megapietre(meno mewthoy,charizY,houndomite), oggetti, ma purtroppo non ho shyni ti andrebbe di fare lo scambio?? il mio codice amico 0619-4445-9390 Rispondi Segnala Modifica Megapietre e oggetti non mi servono, mi dispiace :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ok fa niente grazie comunque in caso cambiassi idea fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Il prossimo sono io allora qnd e pronto?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Allora quando me lo scambi per il mio talonflame dw 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 sono interessato posso dare xerneas ho megapietre fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Solo Shiny!Btw, appena sono pronti scriverò qui :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non mi sono dimenticata di voi!Infatti un Marill cerca casa!Chi risponderà per primo se lo prende! :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Io Puoi ricordarmi cosa offrivi? A scorrere 8 pagine di topic non mi va xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wallacexx Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Veramente non avevo offerto niente,però sarei interessato,quindi ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ti può interessare octillery shiny? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest grandegian Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 lol random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Per marill shiny 5 iv ti posso dare Delphox Shiny 1 iv ti va bene anche sdoppiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Per marill shiny 5 iv ti posso dare Delphox Shiny 1 iv ti va bene anche sdoppiato? Sdoppiati mi vanno bene, ma ho già Delphox :3. lol random Se non sei interessato al Marill sei pregato di non uppare la discussione . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.