BlackMurkiness Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Come da titolo, offro due Larvesta femmina 31/x/31/31/31/31 con natura Timida.Cerco questi pokémon competitivi:- Marill ( o Azurill)- Murkrow- Mareep- Phanpy- Bulbasaur- Duskull- Elekid- Magby- Litwick- Rufflet- Abra- Chansey ( o Happiny)- Gible- Larvitar- Aron- Scyther- Shinx- Hawlucha- Togepi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ho lhai altri shiny competitivi? visto che ne avrei qualcuno ma ho larvitar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackMurkiness Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ho lhai altri shiny competitivi? visto che ne avrei qualcuno ma ho larvitar Non ho shiny da offrire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 oddio che fail ho letto larvitar invece che larvesta looooooooool mi dici abilità e mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackMurkiness Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Abilità Corpodifuoco, mosse quelle che ha normalmente al livello 1 cioé Braciere e Millebave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 che hp ha? se non chiedo troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackMurkiness Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 uh non utile maaa posso offrire un mareep 26-27/31/31/31/30/31 almeno dovrebbero essere queste non avendo instachek ho calcolato con l'ivs calculator (modesto obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackMurkiness Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Femmina o maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 femmina (perchè? LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackMurkiness Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Perché se era maschio non potevo usarlo per generare altri Mareep competitivi.Oltre a Mareep non hai nessun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ma è shiny LOL vuoi usarlo per accoppiare? LOOOOL mi pare sprecato XD umh direi che al momento ho lui zizi dimmi te se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Riku° Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ma è shiny LOL vuoi usarlo per accoppiare? LOOOOL mi pare sprecato XD umh direi che al momento ho lui zizi dimmi te se ti va bene itachi ma i larvesta non sono shiny...(almeno non c'è scritto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 ok sono imbecille LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackMurkiness Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 itachi ma i larvesta non sono shiny...(almeno non c'è scritto) Infatti non sono shiny sennò lo avrei scritto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 abitudine a vedere shiny everywhere sorry à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackMurkiness Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 abitudine a vedere shiny everywhere sorry à§___ৠFinché non rimettono in moto Instacheck, l'era degli shiny competitivi è finita u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ho litwick 4iv giapponese se interessa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 scyther femmina 5IV + scyther maschio 4IV per un larvesta 5IV maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.