Giancarlino Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Secondo te, perché dovrebbero votarti?: Perché sono santissimo, troppo santissimo . Sks (ed ho scoperto il modo per vedere tutti i leggendari legit )Nick: Leggere sopra, no eh? Slendy Trà¸ntà¸nAllegato:Se non mi votate.. <- Vi verrà in sogno <- Vi farà brutte cose :C <- Vi morderà la mano con cui avete passato il mio messaggio senza votarmi. :CQuindi se non volete soffrire.. muahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Perché dovrebbero votarti? Perché le banane sono nutrienti e contengono potassio! Anche le banane, contengono potassio e sono buone, non date retta alle strane leggende che circondano codesto frutto.E se lo dice Babbo Natale....Vabbè,parlando seriamente vorrei diventare Mr.PM....Perché non ho poképoints à§__ৠperché sono sempre stato gentile con gli altri utenti.Perché cerco di dare una mano allo staff per quanto possibile.Perché mi piacerebbe vedere cosa hanno lasciato nella community i miei 600 e passa messaggi.Perché sono un nab. *tenta di far pena*Ah,e perché ballo benissimo.Perché voglio lasciare un'impronta nella community.Perché voglio avere un motivo di stima in me stesso.Perché voglio vivere con la consapevolezza di essere importante per qualcuno.Perché mi piacciono i Linkin Park.Perché mi piacciono i treni. (?)Perché non mendico laiks.Perché mi piace Doesn't Matter.Perché boh.Perché sono disponibilissimo.Perché se il 20% degli italiani vota Berlusconi potete benissimo votare anche me.Perché sono quasi l'unico utente di Avellino. (à§_à§)Perché sono nab.......Ora seriamente,voglio davvero vedere se qualcuno qui sul forum mi considera. So che non potrò mai battere i conosciutissimi GU ma sono un utente affabbbbbile e serio ( ),e spero che qualcuno di voi l'abbia capito. gg.Nick: BananitoTimeAllegato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti?: Beh dovreste votarmi semplicemente perchè amò i Pokémon e One Piece più di qualsiasi altra cosa al mondo, forse anche più della mia ragazza x'D Emmmm ma questa è una motivazione valida per votarmi?Nah non credo, ci sono altri due motivi. Odio a morte Justin Bieber non sò come si scrive a causa della mia enorme ignoranza. Ucciderei Justin Bieber non merita di essere scritto con la maiuscola.Beh questa estate non ho partecipato a Miss Pokémon Millennium visto che mi ero appena iscritto al forum quindi sapevo di non avere una minima possibilità di vincere e mi sono dedicato alle votazioni Nick: †KiritoUn'altra motivazione è che sono sexy, sopratutto in questa posizione:Vecchia foto messa in passato sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Perché dovrei essere votata? Beh... diciamo che sono simpatica e quant'altro... non voglio costringere nessuno sia ben chiaro votate chi volete votare. Io sono una semplice ragazza di 14 anni, futura scrittrice e musicista di professione. mi piace il teatro, quindi mi piace esprimere ciò che provo. ma vedete voi chi votare, mica mi offendo Nick: X-maSpighetta (nelle altre stagioni: Spighetta) (?) buona fortuna agli altri candidati Allegato: giusto per l'occasione ho deciso di spoilerare qualcosa su quello che sto scrivendo. badate bene, non l'ho mai fatto leggere a nessuno "Guardai il foglio bianco: non avevo scritto nulla ed erano passati quasi dieci minuti. mi ero bloccata già alla prima domanda: dei disegni rappresentavano tre foto, nelle quali erano stati immortalati i complicati movimenti del corpo di un uomo; muoveva le mani come se dovessero trattenere una piccola palla, che al minimo movimento brusco sarebbe saltellata via; anche dalle foto si riuscivano a percepire i movimenti fluidi che faceva, fluidi come l'acqua che gli stava davanti, contenuta in un piccolo recipiente quadrato. lessi la domanda: "Osserva le immagini: osa succederà alla superficie dell'acqua se un dominatore agirà su di essa con queste specifiche mosse?" SEI FEMMINA, QUI SOLO I MASCHI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Secondo te, perchè dovrebbero votarti?: Perchè se non mi votate mi arrabbioNick: Angry Birds99Allegato: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti?:Non so davvero,forse perchè:~Adoro la tilde~Sono amico di molta gente~Ieri era il mio compleanno~Sto migliorando nella grammatica(virtuale)Davvero non so il perché dovrebbero votarmi....forse perché la gente mi vuole bene!♥ Nick:Hydreigon106Allegato: SloganVotatemi perché... Sono troppo carini e mi piacciono un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti?: Perché sono una salsiccia (?)Ok, non voglio dilungarmi troppo, dico solo che se mi trovate simpatico e cose così votatemi, se il contrario, un'esercito di salsiccie vi invaderà casa per assassinarvi cioè non calcolate nemmeno il mio modulo ♫Ah un'altra cosa, se mi voterete, inventerò una cura per la nabbaggine dell'utente Pikachu02, che, se non curata al più presto, infetterà tutto il forum. Ma non temete, al momento è isolata in un MP per la vostra incolumità Nick: Squirtle97 (DaniPika97 ) Un mio talento (uno dei pochi, asd) è saper disegnare. Questo disegno, basato sulle ME, l'ho finito giusto qualche minuto fa. Però ho fatto qualche piccolo errore riguardante la colorazione E con questo, vi saluto, byez ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti?: Non obbligo nessuno sono un "Elementale" ho cercato di esserci.. Ci provo..Nick: #Ombre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti? Non so il motivo. Non sono conosciuto in questo forum (poichè iscritto da poco e introverso), ma spero di costruire, forse un giorno, me stesso (perché sono così filosofico?), e soprattutto di conoscere qualche persona e, perché no, farsi qualche amico! Dato che non ho la più pallida idea di che altro scrivere votatemi e basta, se avete voglia e avete proprio "Mi piace" da sprecare, li accetto volentieri. (Si vede che faccio pena a far ridere?).Grazie a coloro che mi voteranno e in bocca al lupo a tutti!Nick: UniversoAllegato: non ho niente, mi dispiace. Forse un giorno scriverò dei racconti o delle poesie, ma adesso mi affido alla fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Perché dovrebbero votarti: perché ho bisogno di pp scherzo, perché sono molto legato a questa community, è una bellissima iniziativa e sarebbe bellissimo passare alla fase successiva spero di avere abbastanza preferenze Anche se negli ultimi 3 mesi non sono stato molto attivo per la scuola, spero che almeno un po di gente si ricordi di me Nick: Pokémon Master Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti?: *Hum...difficile.perchè glielo chiedo?bè, vediamo...sono un forte allenatore, un ottimo battler competitivo, sono affidabile negli scambi e cerco sempre di non litigare troppo con la gente.Mi sono iscritto più per vedere dove arrivo che altro, non ho abilità da fare vedere nè video lotta sul registradati da far vedere...anche se questa è una buona idea, appena ne becco uno bello modifico qui.A sì, per un ottimo motivo dovreste votarmi.uso solo pokemon maschi, e dopo più di 800 uova mi esce un charmender perfetto, shiny...ma femmina.é stato un colpo durissimo...ma non demordo e ora dopo altre 300 e passa uova sono ancora a sperare nel mio primo e unico shiny competitivo.eleggermi mi risolleverebbe il marale...siate buoni, fate la carità ad un povero allenatore sfortunato...Nick: Nestmind ovvio, come ovunque su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Secondo te perchè dovrebbero votarti?:perchè aiuto la gente in scambi e problemi quando posso,sono un utente affidabile che non froda nessuno,sono un po' giovane e ho bisogno di nuove sfide.Creò molte discussioni dove qualcuno trae anche aiuto.E sono ARCEUS!!!No,scherzo.Comunque votatemi perchè sono un ragazzo modello e aiuterò tutti coloro che me lo chiederanno. Nick:Maestro Arceus Allegato:un capolavoro fatto da me in arte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti?Non ne ho la più pallida idea. Lo saprà chi ha il coraggio di votare uno come me.Nick:Super~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti?: Che dire, diventare il Mr. Pokémon Millennium mi migliorerebbe la giornata e mi renderebbe più popolare sul forum, dunque adesso vi elencherò alcune caratteristiche che spero possiate apprezzare del sottoscritto, e che vi spingano quindi a votarmi: -trascorro mediamente dalle 2 alle 3 ore al giorno su PM , quindi, nel caso in cui dobbiate aver bisogno di me, magari per chiacchierare un po', non esitate a contattarmi dato che comunque ormai il sito è entrato a far parte della mia vita;-graficamente parlando non sono un portento (da notare la mia firma XD ) però posso dire di essere un Pixelartista emergente (lo spoiler in basso vi darà una dimostrazione) di sprite Pokémon delle vecchie generazioni e di saper fusionare in maniera dignitosa (terzo classificato nell’ultimo contest grafico ufficiale di spriting);-non mi dispiace affatto aiutare la gente che ha bisogno di aiuto sul Forum;-scrivo quasi sempre in maniera prevalentemente chiara e corretta;-sono piuttosto simpatico, a volte anche troppo XD . Nick: DigitalFalzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Dite che sono in ritardo? Let's start! Vi ricordate della mia vecchia candidatura? !memoriesNick: AshachuSecondo te perché dovrebbero votarti?: Sono mesi che ormai sono qui con voi, sono mesi che ormai vi osservo, osservo la vostra allegria, la vostra simpatia, la vostra amicizia...sono sempre stato un "tipo timido"[cit.], e quindi ho sempre ammirato questi vostri valori...la mia timidezza mi affligge ancora, e infatti non sono riuscito ad entrare a pieno in questa bellissima Community (che io considero una seconda famiglia), almeno non per ora...eppure è una cosa che desidero tanto, al momento ancora vi ammiro, si, ma da un piccolo angolino distante...spero che mi aiutiate a sconfiggere questa timidezza, e quindi è per questo che mi sono candidato, per riuscire ad inserirmi totalmente...quindi rispondo alla domanda: vorrei essere votato perché in caso di vittoria riuscirei a inserirmi totalmente e a fare un passo avanti contro la timidezza verso la sua sconfitta. Ma ovviamente non ho speranze, e in ogni caso votatemi se vi sto simpatico, se pensate che meriti e se volete aiutarmi, tutto qui. Ho detto quello che dovevo dirvi. Che vinca il migliore~. Grazie per l'attenzione. Secondo te perché dovrebbero votarti? I messi passano, e sono ancora qua[cit.]. Ci tengo molto a ringraziarvi tutti per il vostro supporto ricevuto nell'edizione estiva, che, pur essendo ancora un "novello" del forum, mi ha portato addirittura alle semifinali. Non sapete quanto mi avete reso felice... quindi ho deciso di candidarmi per questo: per poter riprovare quella bellissima emozione, sempre se lo vorrete... Ma veniamo al dunque! "Secondo te perché dovrebbero votarti?" bella domanda! /cut...votatemi se vi sto simpatico, se pensate che meriti e se volete aiutarmi, tutto qui. la risposta è sempre questa, semplicemente questa. Credo di essermi integrato molto in questa stupenda community, è la prima volta che posso dare questo aggettivo a un forum... ebbene si, è stupenda, ogni secondo che passo con voi, so che non è buttato...ovviamente c'è sempre bisogno di "aiuto" perciò... Ho detto quello che dovevo dirvi. Che vinca il migliore~. Grazie per l'attenzione. Nick: Ashachu Allegato: Graficare? Una delle poche cose che so fare, e pure male...ma ciancio alle bande(?) ecco a voi il mio allegato! (uno shyguy più guy che shy, si direbbe) stock ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka44 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti?: ragazzi votatemi confido in voi visto che mi conoscete gia!! sono molto dolce e simpatico e sono sempre presente!!Nick: Hisoka44 ragazzi vi aspetto tutti dai non sono molto bravo a parole ma sono piu x fatti!! un motivo in piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reecam Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Perchè dovrebbero votarti?:Perchè sono bello! ù.ù (ovviamente scherzo). Il fatto è che volevo candidarmi dopo aver scritto questo librolasciato a metà ,a voi la scelta...Sono carino di carattere,socievole(a volte),lunatico,romantico e,se si può aggiungere,otaku...Nick:Kaito-kunAllegato:il piccolo libro,leggilo minuziosamente! 01 L’utopia…non è che un sogno. Di Kaito-kun2013 Dedico questo libro a tutti quelli che mi sono cari. Tutti. Questo libro racconta di una utopia che,può sembrare un utopia,ma non lo è. Buona lettura. 02 ‘’Cantate tutti per il Nostro Dio!’’ ‘’Sia lodato il nostro Dio!’’.La Tv trasmetteva la preghiera al Nostro Dio Misericordioso,anche se secondo me era solo che un tizio che se la prendeva comoda.Ero nel salotto di casa,seduto lì a guardare la Tv su quello scomodissimo divano di tela grezza.Mi sono alzato e sono andato a dormire,non avevo nulla da fare. Poi mi svegliai di colpo.Sentii un trambusto di quella che sembrava una porta metallica che si chiudeva.Era solo mio padre,ritornato dopo un'altra delle sue feste alcoliche.Continuai a dormire indifferente.La mattina dopo,andai a comprare le provviste in Città . Tutto era troppo casto rispetto al Ghetto.Era come un ritorno al passato.Ci avevano chiusi perché avevano visto che o avevamo troppi debiti o eravamo dei latitanti. O semplicemente antipatici al Nostro Dio Misericordioso perché non gli avevamo baciato i piedi mentre camminava su quel suo tappeto olografico da strapazzo,quasi fosse un Dio egizio. Avviandomi,vidi quei maledetti Apostoli. I cani del Nostro Dio Misericordioso. La strada ne era maledettamente gremita! La gente del centro città era stravagante,superba,troppo frivola. Se sbagliavano,si correggevano subito,quelle volpi zoppe. Chiesi il pane al Servitore in cambio di qualche Hellar e mi indirizzai verso la mia baracca. Mi sentii di nuovo a casa,in mezzo a quell’impurità di mattoni e topi.Il Nostro Dio Misericordioso non voleva nemmeno mantenerci. Ci lasciva lì,a marcire. Il viale alberato era spettrale,ma ravvivato da un allegro tappeto di molte variazioni di foglie arancioni. Un vento freddo si alzava,mentre io arrivavo in casa. Lasciai lì due pagnotte,ne presi una e andai a scuola,o almeno quello che sembrava. ‘’Come va,Leonard?’’.Era Harold. Risposi’’Solita.Non capisco perché me lo chiedi ogni giorno se sai già la risposta.’’‘’Ahah,giusto…senti,hai scritto la relazione sulla parata di ieri?’’ ‘’No.Lo odio. Ti basta come giustificazione?’’ ‘’Forse a me si,ma non credo che vada bene all’Esaminatore.’’ ‘’Sai che mi importa,gliela faccio vedere io!’’. Da come avete dedotto,quella giornata non è andata bene. Per niente. Sarà stata l’11esima volta che andavo a porgere le mie eterne scuse al Nostro Dio Misericordioso.Mi ero scocciato eternamente. ‘’Secondo me,lei non fa un buon governo,è così! Ah,e se tenta di rilegare me e mio padre nel Ghetto,ci siamo già . Che provvedimenti prenderete,Caro e Solenne Dio?’’. Espulso un'altra volta,mi padre dovette pagare una multa molto salata. Imparai che forse andare contro il Nostro Tizio Misericordioso è stato un errore. Quella notte arrestarono mio padre. Non un tale shock,tanto sarebbe successo comunque. Mi mandarono all’Unione Militarmente Organizzata (UMO,penso che non ci voglia una scienza per capirlo,no?). Ero in manette,in pigiama e senza un filo di pentimento o vergogna.Mi chiusero dentro al camioncino degli Apostoli,avviandoci verso la Spirale del Clero. Un grande grattacielo a forma di spirale,appunto.Dentro c’erano le sedi amministrative ed ecclesiastiche di Thartum,la Città .Anche la sede degli Apostoli e delle Forze Armate del Nostro Dio Misericordioso,l’UMO. Mi buttarono in una cella buia e sporca,quasi come la mia stanza (L’ospitalità di un hotel,sembra casa mia!),mentre mi accovacciavo a terra per analizzare delle ossa,apparentemente umane. La branda pareva rotta e arrugginita,ma era l’unica superficie morbida su cui riposarsi,non avevo scelta.Cercai di addormentarmi,mentre ero entusiasta nel ricevere un addestramento alle armi,per esaudire il mio sogno.Rovesciare il Nostro Dio Misericordioso e portare alla normalità questo mondo di bugie,falsa felicità e falso benessere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti?: Non mi conosce molta gente su Millennium. Forse qualcuno che ha reputato utili le mie guide, o qualcuno a cui sono piaciute le mie Poképasta. Perchè dovreste votarmi? Perchè sono uno dei pochi che vi porterà una LongFiction con capitoli elaborati e lunghi dove vedrete per la prima volta la lotta per la sopravvivenza tra umani e Pokémon ribellati. Non avete mai voluto leggere una storia splatter del genere?Nick: MystMG Dato che la storia è lunga 25 pagine, vi lascio in allegato il link.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38065-mystmg-the-revenge/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Perché dovrebbero votarti?: Buh? Penso perché sono simpatico, divertente, pr0, un frequentatore della school, uso lo spazzolino da denti e sono molto modestoSono modesto.E, soprattutto, per il motivo sopracitato, mi considero una persona con una fantasia soprasviluppata grazie a unificazioni di geni strani (?)Nick: LudosAllegati: l'unico motivo per cui questo post riceverà mi piace.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/8158-project-pokemon-versione-millennium/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Perchè dovrebbero votarti ?Sono già sicuro di non riuscire a vincere dato che ci sono molte persone più meritevoli di me, ma terntar non nuoce Grazie a Pokémon Millennium ho conoscito moltissime persone fantastiche, sempre pronte ad aiutarti nel momento del bisogno Grazie a tutti :cry: *si commuove*Nick: Tony98 P.S. se vinco posto una mia foto !!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti? Perché sono il giusto mix di pr0ezza e nabbaggine, la via di mezzo tra il popolare e lo sconosciuto; in me vige un sincretismo tanto virtuoso quanto vizioso, uno stato di precarietà in cui caos e ordine si confondono. Vivo in bilico tra sanità e follia; tra vita e morte. Il passato ha visto personaggi divenire famosi a tal punto da essere ricordati tutt'oggi, per le loro imprese e per il loro valore. Il susseguirsi di questi individui ha creato la storia dell'uomo, una storia fatta di guerre, di intrighi e di ideali, basata sull'egoismo personale e collettivo. Credo sia ora di cambiare questa idea di storia: è arrivato il momento di raccontare la vera vita comune, senza fronzoli e inutili quisquilie, perché sono i piccoli gesti da noi considerati inutili a mandare avanti il mondo, non le grandi imprese tanto decantate. Allora quale miglior rappresentante se non un normalissimo ragazzo super partes, che può portare una ventata di aria fresca in questo mondo, governato da burattinai che ci manipolano come marionette. Perciò invece che votare i più noti sul forum, per conoscenza approfondita, o i meno noti, per pietà o carità , votate per me! Cambiate anche voi il mondo con uno di quei piccoli gesti sopracitati! Nick: ~UrsaKing~Allegato: Credo sappiate che la mia passione più grande sia scrivere e, sperando di non avervi tediato con la mia presentazione qui sopra, vi linko il mio testo vincitore dell'ultimo contest di scrittura! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28124-contest-di-scrittura-keyword-contest-i-misteri-di-x-e-y/?p=736476 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Secondo te perché dovrebbero votarti?:Perchè son figo, son bello e son fotomodello! Ovviamente dovete credermi sulla parola visto che quasi nessuno mi ha mai visto. Ma sono sicuro di avere la vostra fiducia. u.uScherzi a parte, perchè penso di essere una persona abbastanza disponibile sulla community, anche se non ho mai legato più di tanto con nesun utente, nonstante io sia iscritto fin dagli albori del forum. Quando posso aiutare un utente in difficoltà o che non riesce a risolvere dei problemi faccio sempre il possibile per aiutarlo nel modo più semplice e chiaro possibile. Poi perchè mi piacciono i Pokémon (ma dai?!) e Naruto, ma anche tutto quello che riguarda il mondo e la cultura giapponese. Inoltre sono un grande appassionato di informatica e infatti ho il mio bel diplomino da perito informatico. Infine, se vincerò, farò finire la crisi, porterò la pace nel mondo, debellerò tutte le malattie e, dulcis in fundo, plagerò le menti di quelli della Game Freak per fare in modo che esca l'agognato remake di terza generazione. Ragazzi, lo so che non è molto ma non riesco a fare più di questo mi dispiace. Questo è quanto! Nick: Morry94Allegato: lascio questo semplice meme che ho fatto qualche settimana fa, dopo aver finito la storia di X e Y, spero vi piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Perché dovrebbero votarmi:Beh,non saprei forse perché aiuto molto durante varie questioni,ad esempio Pokérus Nick:LP97 #Mr.Mewtwo# Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Le candidature sono concluse!Entro sera cominceranno le votazioni.Potete chiudere grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.