shedinja Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 io posso per esempio trovare un yvisaur con clorofilla nel safari?? senno come faccio ad averlo con quella abilità ??grazie in anticipo da shedinja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Nel safari hai buone probabilità di trovare pokemon DW.Fuori dal safari è molto raro trovare un Dw.Comunque sì,puoi trovare Ivyasaur con clorofilla nel safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Sì, nel Safari puoi trovarlo con Clorofilla. Al di fuori non credo sia possibile, perché da quel che mi risulta Ivysaur (con la DW e non) lo si trova solo nel Safari (almeno che tu non scelga Bulbasaur da Platan! xD). Le DW le puoi trovare anche nelle orde, in alternativa. E per quanto riguarda il Safari, mi pare che se l'amico che ti ha sbloccato quel Safari è online, avrai più probabilità di trovare un Pokémon con la DW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shedinja Inviato 16 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 grazie mille tutte ste cose non le sapevo, questo forum mi sta davvero aiutando grazie mille da shedcmnq adesso cerco un yvisaur con clorofilla poi lo breedo a 6 ivs e il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.