master foskia Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 no va be fa niente (una coppia di deliberd 5ivs per skarmory ) se sono entrambi 5 iv per i miei 4iv mi va bene (però scambiamo tra mezzoretta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 se sono entrambi 5 iv per i miei 4iv mi va bene (però scambiamo tra mezzoretta) ok ora devo breedare solo il maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ok ora devo breedare solo il maschio e io la femmina lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 e io la femmina lol okok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 okokho guardato meglio delibird...sinceramente: nn ha nulla di competitivo .-.pensavo avesse uno strano moveset competitivo con gelopugno e geloscheggia ma non è cosìse vuoi gli skarmory devi offrire di meglio scusa...preferirei loro 2: (M) 5 IVs Allegro (favorevole) Burla (DW) E.M. Sgranocchio(M) 5 IVs [tranne SpAtk] fawless Allegro (favorevole) Cartavetro (DW) E.M. Oltraggio, Metaltestata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ho guardato meglio delibird...sinceramente: nn ha nulla di competitivo .-.pensavo avesse uno strano moveset competitivo con gelopugno e geloscheggia ma non è cosìse vuoi gli skarmory devi offrire di meglio scusa...preferirei loro 2: (M) 5 IVs Allegro (favorevole) Burla (DW) E.M. Sgranocchio(M) 5 IVs [tranne SpAtk] fawless Allegro (favorevole) Cartavetro (DW) E.M. Oltraggio, Metaltestata ha gelo scheggia e gelopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ha gelo scheggia e gelopugno si ho capito, intendevo che pensavo che con quelle 2 mosse fosse competitivo e invece rimane una mezza calzetta .-. nn mi interessa avere pkmn 5 iv non competitivi preferisco i 2 che ti ho elencato l'ultimo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 master foskia io da oggi ci sono per il nostro scambio...dimmi quando ti mette bene,scrivimi un p.m. se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 master foskia io da oggi ci sono per il nostro scambio...dimmi quando ti mette bene,scrivimi un p.m. se vuoi oggi dalle 13.30 alle 14.30 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 si va bene mandami via pm il tuo codice amico che io ti mando il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 si va bene mandami via pm il tuo codice amico che io ti mando il mio è scritto sia all'inizio del mercatino che sotto il mio avatar lol3711 7214 5914 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ah ok scusami...il mio è :3497 0621 3547allora masterfoskia ci sei ora per fare lo scambio ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ah ok scusami...il mio è :3497 0621 3547allora masterfoskia ci sei ora per fare lo scambio ??eccomifacciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Utente ottimo e serio. Feedback positivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mi serve froakie timido con mutatipo, guarda il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mi serve froakie timido con mutatipo, guarda il mio mercatino va bene 5iv maschio? o preferisci la coppia 4iv? in ogni caso mi ci vuole un po. nn so se riesco entro oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 5iv qualsiasi sesso mi va bene. Dimmi cosa vuoi così intanto lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 5iv qualsiasi sesso mi va bene. Dimmi cosa vuoi così intanto lo faccio marril 5 iv con macroforza (il resto dei dettagli li hai già ) ---> aspetti stasera per farmelo però che ti devo dire il sesso. prima devo fare un altro scambio +rotom 4iv timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Perché dovrei darti 2 pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Perché dovrei darti 2 pokemon? perchè è dw 5 iv? poi uno di quelli che ti chiedo è 4 iv (a tua scelta dove, tranne attacco) che è facilissimo da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Okok mi va bene perché mi serve quel rospo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Okok mi va bene perché mi serve quel rospo scusami, ancora non so se mi serve marril maschio o femmina D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkezef Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti interessa una coppia di Elekid con Statico per una coppia dei tuoi Froakie con Mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti interessa una coppia di Elekid con Statico per una coppia dei tuoi Froakie con Mutatipo?froakie è dw e elekid no, quindi vale molto di piu, senza contare che la femmina ha il 12,5% di venire quindi è ancora piu rara (sto parlando di 4+4 iv ovviamente)potrebbero interessarmi ma dovresti offrirmi qualcosina di piu... altrimenti scegli qualcosa che vale circa uguale (tipo klefki)aggiunti larvitar, mawile, mareep e gible!!!NEWMareep Modesta - Statico - 31/XX/31/31/31/31NEWLarvitar Allegra - Dentistretti - 31/31/31/XX/31/31 - mu: dragodanza oltraggioNEWMawile Scaltra - Prepotenza - 31/31/31/XX/31/31 - mu: rogodentiNEWGible Ingenua - Cartavetro - 31/31/31/XX/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brike Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 mi sono ricordato che dovevamo fare lo scambio...quindi come lo vuoi il marill? Mi serve anche vivillion manto di neve...per quello posso darti un pokemon 4iv o uno 5 iv con abilità sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.