Vai al commento

[Mercatino] master foskia presents: 4-5 iv/shiny/vivillon [momentaneamente chiuso]

master foskia

Post raccomandati

Inviato

okok

ho guardato meglio delibird...

sinceramente: nn ha nulla di competitivo .-.

pensavo avesse uno  strano moveset competitivo con gelopugno e geloscheggia ma non è così

se vuoi gli skarmory devi offrire di meglio scusa...

preferirei loro 2:

447.png(M) 5 IVs Allegro (favorevole) Burla (DW) E.M. Sgranocchio

443.png(M) 5 IVs [tranne SpAtk] fawless Allegro (favorevole) Cartavetro (DW) E.M. Oltraggio, Metaltestata

Inviato

ho guardato meglio delibird...

sinceramente: nn ha nulla di competitivo .-.

pensavo avesse uno  strano moveset competitivo con gelopugno e geloscheggia ma non è così

se vuoi gli skarmory devi offrire di meglio scusa...

preferirei loro 2:

447.png(M) 5 IVs Allegro (favorevole) Burla (DW) E.M. Sgranocchio

443.png(M) 5 IVs [tranne SpAtk] fawless Allegro (favorevole) Cartavetro (DW) E.M. Oltraggio, Metaltestata

ha gelo scheggia e gelopugno 

Inviato

5iv qualsiasi sesso mi va bene.

Dimmi cosa vuoi così intanto lo faccio

marril 5 iv con macroforza (il resto dei dettagli li hai già ) ---> aspetti stasera per farmelo però che ti devo dire il sesso. prima devo fare un altro scambio

+rotom 4iv timido

Inviato

Ti interessa una coppia di Elekid con Statico per una coppia dei tuoi Froakie con Mutatipo?

froakie è dw e elekid no, quindi vale molto di piu, senza contare che la femmina ha il 12,5% di venire quindi è ancora piu rara (sto parlando di 4+4 iv ovviamente)

potrebbero interessarmi ma dovresti offrirmi qualcosina di piu... altrimenti scegli qualcosa che vale circa uguale (tipo klefki)

aggiunti larvitar, mawile, mareep e gible!!!

NEW179.pngMareep Modesta - Statico - 31/XX/31/31/31/31

NEW246.pngLarvitar Allegra - Dentistretti - 31/31/31/XX/31/31 - mu: dragodanza oltraggio

NEW303.pngMawile  Scaltra - Prepotenza - 31/31/31/XX/31/31 - mu: rogodenti

NEW443.pngGible Ingenua - Cartavetro - 31/31/31/XX/31/31

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...