Vai al commento


[Mercatino] master foskia presents: 4-5 iv/shiny/vivillon [momentaneamente chiuso]


master foskia

Post raccomandati

OK allora aggiungimi ;) mi contatti tu o lo faccio io ? 

 

P.s. sto facendo i Bunnelby ma sfortunatamente mi sono usciti alcuni 5IVs senza macroforza...appena riesco a fare almeno una coppia con 4IVs ti avviso ;)

finisco uno scambio e facciamo

contattami tu

sono foskia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK allora aggiungimi ;) mi contatti tu o lo faccio io ? 

 

P.s. sto facendo i Bunnelby ma sfortunatamente mi sono usciti alcuni 5IVs senza macroforza...appena riesco a fare almeno una coppia con 4IVs ti avviso ;)

ok intanto io devo farti i tuoi gastly ancora lol

sarei interessato  a 2 ditto del safari,  ti interessano ferroseed o lapras mossa uovo liofilizzazione?

ferroseed quanti iv, natura, mosse uovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 quanti ne vuoi? ne ho uno con 4 ivs  no attacco e difesa  natura quieta con spineferrate e uno con ivs a 31  in attacco  e altre due  natura birbona. mosse: azione rafforzatore missilspillo vortexpalla

gli mancano tutte le mosse uovo :/ no ferroseed allora

lapras? (2 comunque)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho anche i tuoi Bunnelby ;)

bene. io devo ancora fare i gastly però

intanto se riesci butta un occhio a furfrou come ti avevo detto ;D (e guarda cosa posso darti in cambio. oltre a quello listato ho anche inkay e noibat)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso provarci...a te come serve? 

Io ne ho solo uno, femmina, calmo, con 4 IVs mancanti in Difesa e velocità 

 

Però Inkay e Noibat ce li ho già 

coppia 4 iv complementari in tutto tranne att sp e scaltri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per forza scaltri? Perchè purtroppo non ho neanche un Ditto con quella natura e dovrei cercare di farla uscire a caso...potrei metterci un paio di giorni come potrei beccarlo al primo colpo

il furfrou che hai è femmina? se si basta che lo breedi con uno del suo gruppo uova

se è maschio vai a caccia di ditto con un pkmn con sincronismo scaltro primo in team e hai il 50% di ogni pkmn selvatico di essere scaltro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si è femmina...provo ad accoppiarlo con un Excadrill...

 

scusa la domanda ma in questi casi al posto della pietrastante non non metto nulla? 

metti la pietrastante a excadrill se è scaltro ;D

e se entrambi hanno degli iv 31 prova anche con destincomune

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no xD ho scelto Excadrill solo perchè hai detto che non vuoi l'IV in Satk e infatti Excadrill non ce l'ha ma è deciso xD non ho proprio nessun pokemon scaltro da accoppiare a Furfrou xD gli unici Scaltri che ho sono alcuni Vullaby a 4Ivs xD in ogni caso ho messo al Furfrou il Vigorcerchio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no xD ho scelto Excadrill solo perchè hai detto che non vuoi l'IV in Satk e infatti Excadrill non ce l'ha ma è deciso xD non ho proprio nessun pokemon scaltro da accoppiare a Furfrou xD gli unici Scaltri che ho sono alcuni Vullaby a 4Ivs xD in ogni caso ho messo al Furfrou il Vigorcerchio

per questo motivo ho un alakazam con sincronismo per ogni natura, così controllo sia abilità  che natura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo io non li ho :/ comunque ti faccio sapere se riesco a farlo ;)

Avvisami quando hai i Gastly ;)

 

I Bunnelby sono con questi IV 31/31/x/x/31/31 ...31/x/31/x/31/31 ;)

sisi quelli sono perfetti ;D

se riesco a fare i gastly adesso ti avviso al volo (prima devo finire inkay. cercavo di fare un 5 iv ma mi è venuto fuori "solo" 6 iv flawless lawl)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io in questo momento sto facendo Furfrou a palla con natura random tutti con 5 IVs xD alla fine quando capita scaltro non vedrò neanche l'ombra dei 5 IVs xD

se vuoi ho i tuoi gastly, però quella femmina ha 5 iv

essendo piu "grossa" del dovuto riesci a darmi anche lo strumento vigore di ps/dif/dif sp in aggiunta?

nn ho molta volta di breedare ancora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se vuoi ho i tuoi gastly, però quella femmina ha 5 iv

essendo piu "grossa" del dovuto riesci a darmi anche lo strumento vigore di ps/dif/dif sp in aggiunta?

nn ho molta volta di breedare ancora

Vorrei averli anche io xD al momento l'unico strumento di vigore che ho è quello dell'attacco e l'ho preso qualche giorno fa xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...