Vai al commento


[Mercatino] master foskia presents: 4-5 iv/shiny/vivillon [momentaneamente chiuso]


master foskia

Post raccomandati

cer


 




Ok ho i Binacle con 4IVs ;)


 


sono decisi con Unghiedure, x/31/31/x/31/31 e poi l'altro 31/31/31/x/31/x ;)


 


ed entrambi hanno la mossa uovo rapidscambio ;)


 


vuoi procedere adesso? 




certo ;D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 tra i tuoi interessi minori sono nella mia lista d'attesa quindi prima o poi penso che ti contatterò di nuovo xD 

Aggiorna la lista ogni volta che avrai altri pokemon nuovi ;)

sisi appena ho il tempo per breedare lawl

devo anche riorganizzare il mercatino ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque per il mio team avevo fatto un Poliwrath .... vuoi una coppia di Poliwag decisi con 4 Iv? 

no quelli no grazie. solo quello che c'è nella lista ;D

piu ditto 6 iv che nn fa mai male (finchè nn sbloccano la banca)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: saresti disponibile anche per gli "scambi con ritorno" ? ^^ Per esempio nel caso di Haunter, Scyther, Magmar ecc ecc ...

certo ;D hai già  gli oggetti giusto?

se si basta che mi dici e dopo mi trovi online

 

 

 

INTERESSI COMPLETAMENTE AGGIORNATI, NON OFFRITE ALTRO PER PIACERE!!!

ACCETTO OFFERTE SOLO DI QUELLO CHE C'E' SCRITTO IN "COSA STO CERCANDO"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ho gli oggetti ma non i pokemon xD cioè vorrei avere Magmortar, Electivire, Dusknoir ecc ecc ecc però non ho l'evoluzione precedente competitiva quindi dovrei prima farla, per quando riguarda Haunter ho i Gastly che mi hai dato tu ma ancora non li ho fatti evolvere quindi al momento ho gli oggetti ma non i pokemon ;)


 


P.s. sto facendo per il mio team un Meditite deciso...se può interessarti metto da parte i primi pokemon con ottimi IV che mi escono ;) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ho gli oggetti ma non i pokemon xD cioè vorrei avere Magmortar, Electivire, Dusknoir ecc ecc ecc però non ho l'evoluzione precedente competitiva quindi dovrei prima farla, per quando riguarda Haunter ho i Gastly che mi hai dato tu ma ancora non li ho fatti evolvere quindi al momento ho gli oggetti ma non i pokemon ;)

 

P.s. sto facendo per il mio team un Meditite deciso...se può interessarti metto da parte i primi pokemon con ottimi IV che mi escono ;)

ok allora avvisami quando ti servirà  ;D

se lo fai con pugnoscarica e bruciapelo più che volentieri! (anche se a  mio parere era meglio allegro visto che ha già  200 att + ev e iv doppi in pratica ;D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok allora avvisami quando ti servirà  ;D

se lo fai con pugnoscarica e bruciapelo più che volentieri! (anche se a  mio parere era meglio allegro visto che ha già  200 att + ev e iv doppi in pratica ;D)

Ora vedo se posso cambiare Natura ;) 

In ogni caso ha 4 mosse uovo

Pugnoscarica

Bruciapelo

Preveggenza

Psicotaglio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ora vedo se posso cambiare Natura ;)

In ogni caso ha 4 mosse uovo

Pugnoscarica

Bruciapelo

Preveggenza

Psicotaglio

perfect ;D allora mettimene via uno femmina 5 iv ;D

hai capito no cosa volevo dire? 252 ev e 31 iv in attacco raddoppiano con l'abilità  assieme all'attacco base che è già  100. morale: arriva a 200 + 2 volte ev e iv. tanto vale farlo piu veloce ;D un ulteriore 20% di forza (raddoppia anche la natura se ci pensi) non gli serve, meglio 10% in velocità  così diventa da 100 a 110, outspeedando molti più pkmn con velocità  100-105

 

 

aggiunto furfrou!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi avevo capito ;)

Saresti disponibile anche per una sfida per puro divertimento? :D

certo, ma prima fammi fare almeno lo scyther della tipa xD le altre commissioni posso aspettare un attimo visto che nn sono pronte

ricrodati solo FEMMINA 5 iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo, ma prima fammi fare almeno lo scyther della tipa xD le altre commissioni posso aspettare un attimo visto che nn sono pronte

ricrodati solo FEMMINA 5 iv

Si tranquillo xD neanche io sarei pronto per una vera sfida perchè ancora non ho fatto nessun wall nel team xD cioè ne ho un paio ma sono tutti al livello 1 e devo allenarli xD se dovessi fare adesso una partita giocherei solo con attaccanti xD ...alla Zeman per dirla in termini calcistici :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Ho fennekin 5 iv (tranne attacco) maschio, cerco larvitar del tuo mercatino allegra con le egg move, ti interessa? Ho anche la femmina, è identica, ma ha 5 iv tranne attacco speciale, semmai te li do entrambi e li ribreedi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...