Vai al commento


[Mercatino] master foskia presents: 4-5 iv/shiny/vivillon [momentaneamente chiuso]


master foskia

Post raccomandati

Ciao! Ho fennekin 5 iv (tranne attacco) maschio, cerco larvitar del tuo mercatino allegra con le egg move, ti interessa? Ho anche la femmina, è identica, ma ha 5 iv tranne attacco speciale, semmai te li do entrambi e li ribreedi

mi danno già  la femmina 4 iv che mi serve di piu mi dispiace :/

hai altro? (larvitar ne ho una femmina 5 iv pronta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho Vigorfascia, Vigorbanda, Bendascelta, Focalnastro e Assorbisfera e un magikarp femmina vivace 5 iv 31 Jap tranne difesa

dimmi sesso e abilità  di magikarp. se è buono ti chiedo lui e l'assorbisfera cmq

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è femmina e ha nuotovelox

ok mi va bene allora ;D

lei + assorbisfera ed affare fatto. ci stai?

lo scambio lo facciamo stasera dopo le 19.15 però che prima sono al lavoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Benvenuti nel mercatino del foskia!

 

Mio codice amico: 3711-7214-5914

 

Salve a tutti e benvenuti nel mercatino del foskia! Qui metterò tutti i Pokemon che posso attualmente scambiare, ovvero Pokemon esclusivi del safari amici, shiny, 4-5 iv o femaleel2.gif+ifn95f.gif per breed.

Per quanto riguarda gli scambi di pokemon 4-5 iv, voglio prima controllare personalmente il pokemon che mi scambiate (anti-truffa) e se è tutto a posto vi do ciò che volevate, altrimenti vi contatto per chiarimenti.

Se ho già  scambiato con te o hai più di 50 feedback positivi (e 0 negativi), non applicherò questa regola.

In seguito allo scambio richiedo un feedback nel mio profilo.

 

Faccio scambi a queste ore: dalle 13.30 alle 14.30 e dalle 19.15 alle 23.45 dal lunedi al venerdì, il sabato solo in pausa pranzo. Domenica solo in casi eccezionali.

 

Cosa sto cercando:

Offrite pokemon shiny o con almeno 4 iv. Preferisco mi offriate coppie (5+5 iv, 4+5 iv oppure 4+4 iv complementari) oppure singoli femmine. Sto cercando SOLAMENTE questi pokemon, quindi evitate di offrirne di diversi (oltre a shiny o ditto 6 iv).

 

Alto interesse: spritzee, swirlix, dedenne, flabebe

Medio interesse: fennekin, fletchling (m), scatterbug, litleo, skiddo, pancham, carbink, bergmite, abra

Basso interesse: snover, absol, aerodactyl, aron, shuppet, torchic, charmander, ralts, magikarp (m), houndour (m), kangaskhan, riolu, electrike, meditite, pinsir, bulbasaur

 

Oggetti: Vigorpeso, Vigorfascia, Vigorbanda, Bendascelta, Lentiscelta, Corpetto Assalto, Focalnastro, Assorbisfera, Capsula Abilità 

 

Cosa offro: (offro anche megapietre esclusive di x)

 

1) singoli e coppie di pkmn 4-5 IV 31 i singoli  hanno  tutti 5 iv , le coppie invece sono formate da 2 pkmn da 4 iv l'uno complementari (portano ai 5 iv segnati breedando). "mu" significa mosse uovo

 

092.pngGastly Modesta - Levitazione - 31/XX/31/31/31/31

123.pngScyther Decisa - Tecnico - 31/31/31/XX/31/31

183.pngMarill Decisa - Macroforza - 31/31/31/XX/31/31 - mu: acquagetto panciamburo (troppoforte)

179.pngMareep - Modesta - Statico - 31/XX/31/31/31/31

227.pngSkarmory - Scaltra - Vigore - 31/31/31/XX/31/31 - mu: turbine baldeali

246.pngLarvitar - Allegra - Dentistretti - 31/31/31/XX/31/31 - mu: dragodanza oltraggio

303.pngMawile - Decisa - Prepotenza - 31/31/31/XX/31/31 - mu: rogodenti

443.pngGible - Ingenua - Cartavetro - 31/31/31/XX/31/31

619.pngMienfoo - Allegra - Rigenergia - 31/31/31/XX/31/31

656.pngFroakie - Timida - Mutatipo - 31/XX/31/31/31/31

NEW676MS.pngFurfrou - Scaltra - Foltopelo - 31/31/31/XX/31/31

NEW686MS.pngInkay - Decisa - Inversione - 31/31/31/XX/31/31

690.pngSkrelp - Modesta - Velenopunto - 31/XX/31/31/31/31

692.pngClauncher  - Modesta - Megalancio - 31/XX/31/31/31/31

NEW696.pngTyrunt - Allegra - Ferromascella - 31/31/31/XX/31/31 - mu: dragodanza gelodenti rogodenti fulmindenti

707.pngKlefki - Scaltra - Burla - 31/31/31/XX/31/31

NEW704.pngGoomy - Calma/Modesta - Viscosità  - 31/XX/31/31/31/31 - mu: contrattacco scudoacido

714.pngNoibat - Timida - Intrapasso - 31/XX/31/31/31/31 - mu: rapidscambio

 

COMING SOON: phantump, binacle

 

2) pkmn esclusivi del safari amici se tra parentesi c'è scritto "egg" significa che posso darvi solo la prima evoluzione e con abilità  casuale

  • aipom, lillipup, audino, chansey, smeargle, dunsparce, ditto, kekleon, loudred
  • venomoth, pinsir, combee, vivillon, heracross, nincada, beautifly, paras, beautifly
  • mightyena, vullaby (egg), sableye, pawnyard, liepard, cacturne, crawdaunt
  • gabite, shellgon, druddigon, fraxure, noibat, sliggoo
  • stunfisk, luxio, dedenne, electabuzz
  • togepi, mawile, swirlix, clefairy, floette blu
  • mienfoo, sawk, pancham, tyrogue, riolu, mankey, breloom
  • growlithe (egg), ponyta (egg), magmar, pansear, larvesta, pyroar, vulpix (egg), braixen, fletchinder,  slugma
  • pidgey, farfetch'd, hoothoot, swanna, tropius, hawlucha, tranquill
  • shuppet, phantump, duskull (egg), spiritomb, golurk, lampent
  • tangela, ivysaur, maractus, petilil, deerling (egg), pansage
  • sandshrew, dugtrio, marowak, gastrodon, diggersby, wooper, trapinch
  • snorunt, spheal (egg), dewgong, cloyster, snover, piloswine, delibird, beartic
  • cascoon, toxicroak, kakuna, garbodor, whirlipede, swalot, drapion
  • drowzee, sigilyph, girafarig, natu (egg), abra, gothorita, espurr, duosion, xatu
  • nosepass, magcargo, boldore, pupitar, shuckle, barbaracle, onix, corsola, rhydon, dwebble
  • beldum (egg)
  • krabby, floatzel, frogadier, wartortle, bibarel, gyarados, poliwhirl, wartortle

3) vivillon di altre parti del mondo principalmente solo per altri vivillon ma posso fare eccezioni per buone offerte. mi servono: pluviale, arcipelago, giungla, nevi perenni, pluviale, sabbia, savana.

 

Nordico

Manto di neve

Eleganza

Marino

Deserto

 

Posso offrirti Flabebe e dedenne

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso offrirti Flabebe e dedenne

per cosa? tutto il mercatino? lawl

no dai a parte gli scherzi. cosa ti serve? quelli che hai offerto mi servono così:

 

flabebe - calma - fiorvelo - 31/xx/31/31/31/31

dedennefemaleel2.gif - timida - raccolta - 31/xx/31/31/31/31

 

li hai così o simili?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok allora dimmi tutto ciò che hai pronto e scelgo xD

inkay, noibat, scyther, clauncher, skrelp, mawile, froakie, gible

nn ricordo cosa ti ho già  dato quindi ho scritto tutto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inkay, noibat, scyther, clauncher, skrelp, mawile, froakie, gible

nn ricordo cosa ti ho già  dato quindi ho scritto tutto XD

Ma vorresti fare uno scambio 5iv femmina x 5iv femmina? 

Nella tua lista ce li ho tutti, solo che Clauncher non mi piace molto, Inkay ce l'ho già  ma con l'abilità  sbagliata e Noibat ce l'ho con 4Ivs...quindi o Inkay o Noibat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono tutti coppie 4 iv però


Ma vorresti fare uno scambio 5iv femmina x 5iv femmina? 

Nella tua lista ce li ho tutti, solo che Clauncher non mi piace molto, Inkay ce l'ho già  ma con l'abilità  sbagliata e Noibat ce l'ho con 4Ivs...quindi o Inkay o Noibat

ah no ho anche coppia di marill 4 iv e skarmory singola 5 iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma invece femmine con 5 IV non ne hai neanche una? Intendo in generale tra quella lista

gastly che ti ho già  dato e basta.. ho dato via/messo da parte tutto quanto lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...