Vai al commento


[Mercatino] master foskia presents: 4-5 iv/shiny/vivillon [momentaneamente chiuso]


master foskia

Post raccomandati

certo ;D

fai furfrou intanto :you:

E' da prima che ci provo e non esce neanche uno scaltro xD ho passato un'ora al safari amici e tutti i Ditto non erano scaltri xD devo solo tentare all'infinito xD i miei Furfrou nella pensione sono saliti di oltre 40 livelli xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono riuscito a ottenere un Furfrou con 5 IV e un altro con 4 IV ^^

vuoi scambiare quello con 5 per un altro con 5 e quello con 4 per un altro con 4? 

natura giusta?

certo se vuoi ti do 5+4 per quelli. oppure continui a breedare e fai 5+5. come ti va più comodo ;D (più breedare loro, più breedare gastly, è la stessa cosa. nel secondo caso faciliti me nel primo nessuno dei due lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

natura giusta?

certo se vuoi ti do 5+4 per quelli. oppure continui a breedare e fai 5+5. come ti va più comodo ;D (più breedare loro, più breedare gastly, è la stessa cosa. nel secondo caso faciliti me nel primo nessuno dei due lol)

Sono natura scaltra, il maschio ha 5 IVs mancante in Satk però mi sono uscite 2 femmine con 4 IVs mancanti in PS la prima e in Dif la seconda...te li passo così perchè tra poco devo andare via ;) magari poi lo scambio lo facciamo dopo le 19:30 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessa Scyther (maschio). Posso offrire Kangaskhan 5IV che è tra gli interessi minori.

ti serve 5 iv? solo per 5 iv kangaskhan deciso/timido con nervisaldi e mu sdoppiatore (sulla mu posso passarci su al limite)

il sesso del mio sarà  casuale. se vuoi sesso prestabilito devi offrirmi anche altro vicino (1 da 4 iv)

 

Sono natura scaltra, il maschio ha 5 IVs mancante in Satk però mi sono uscite 2 femmine con 4 IVs mancanti in PS la prima e in Dif la seconda...te li passo così perchè tra poco devo andare via ;) magari poi lo scambio lo facciamo dopo le 19:30 ^^

ok come vuoi ;D a me nn cambia molto. a stasera allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanga ha sveglialampo e nessuna mu (comunque è natura decisa). Per rimediare potrei affiancare un fennekin 4iv (gpn) ps def defs v con prestigiatore (timida).

mi serve necessariamente con nervisaldi non potendolo accoppiare con altri kanga con nervisaldi... non riesci a procurarmene uno con nervisaldi? (per fennekin ti do altro ;D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo è maschio. Mi interessa Skarmory.

peccato xD altrimenti l'offerta saliva

azz ti odio l'unico quasi che devo breedare xD poco male mi ci vuole 1 ciclo (ovviamente 4 iv)

ricordo che il sesso di scyther e di skarmory saranno casuali (a meno che nn me ne vengano piu di uno per tipo come richiesti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato xD altrimenti l'offerta saliva

azz ti odio l'unico quasi che devo breedare xD poco male mi ci vuole 1 ciclo (ovviamente 4 iv)

Mh però rimane comunque Masuda, per cui vale comunque un attimino di più. Ti chiedo o 5iv o 4iv ma femmina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh però rimane comunque Masuda, per cui vale comunque un attimino di più. Ti chiedo o 5iv o 4iv ma femmina.

ok fattibile. stasera vedo che mi viene fuori (o magari ne ho una già  da parte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti informo che sono riuscito a trovare un pò di tempo e al primo colpo mi è venuto fuori un Furfrou femmina con 5IV xD 

Quindi stasera possiamo procedere allo scambio di Gastly 5+5 e Furfrou 5+5 ;)

perfetto! ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kanga è pronto.

perfect. io scyther devo farlo stasera. speriamo venga quasi subito :/

skarmory devo controllare se ne ho già  uno pronto. tra un'oretta sono a casa circa e ti so dire + comincio a breedare scyther

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi di vedere dopo...al momento ho 2 coppie di Binacle con 3 IV...quindi potrei averli sia con 4 che con 5 IV ....appena riesco ad avere qualche ottimo Binacle te lo scrivo e decidiamo lo scambio ;)

ok

più iv hanno meglio è lawl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...