Vai al commento


[Mercatino] master foskia presents: 4-5 iv/shiny/vivillon [momentaneamente chiuso]


master foskia

Post raccomandati

Vorrei averli anche io xD al momento l'unico strumento di vigore che ho è quello dell'attacco e l'ho preso qualche giorno fa xD 

azz... io ho att att sp e velocità ...

fammi pensare... corpetto assalto o lo strumento per evolvere spritzee in aromatisse? oppure muschio luminoso+palla di neve (entrambe)

o qualsiasi altro strumento della villa lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

azz... io ho att att sp e velocità ...

fammi pensare... corpetto assalto o lo strumento per evolvere spritzee in aromatisse? oppure muschio luminoso+palla di neve (entrambe)

Purtroppo non ho nessuno di questi oggetti..avevo l'oggetto di Spritzee e l'ho usato per farlo evolvere...poi nella villa lotta ho solo comprato il vigorcerchio e l'affilodente per far evolvere Gligar...non ho comprato altro...comunque se pensi che sia troppo quel Gastly allora possiamo cambiare pokemon oppure vedo se riesco a farti un Furfrou con 5Iv ...in alternativa ho un fortunuovo, destincomune e pietrastante in più se ti interessano

Aspetta...ho una bustina aromi in più se ti interessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non ho nessuno di questi oggetti..avevo l'oggetto di Spritzee e l'ho usato per farlo evolvere...poi nella villa lotta ho solo comprato il vigorcerchio e l'affilodente per far evolvere Gligar...non ho comprato altro...comunque se pensi che sia troppo quel Gastly allora possiamo cambiare pokemon oppure vedo se riesco a farti un Furfrou con 5Iv ...in alternativa ho un fortunuovo, destincomune e pietrastante in più se ti interessano

 

nono quelli nn mi servono, ho entrambi i giochi, me li passo quando voglio lol

se vuoi ci aggiungo anche il maschio 5 iv (in pratica coppia 5 iv perfetta) e in cambio mi dai sia i bunnelby che la futura coppia di furfrou 4+4 iv

non mi sn accorto di averne ancora una di bustina ;D

in ogni caso ormai lo scambio lo facciamo domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 x 2 ? O.O

beh è una coppia 5 iv flawless, vale 4 4 iv

altrimenti come ti ho detto (con lo strumento)

per dirti per una mewtwoite x mi han dato 3 coppie 5+4 (2 coppie erano dw)

per una coppia 5+4 di frogadier due coppie 4 iv solo xk la femmina è rara

una coppia perfetta di gastly vale 2 coppie qualsiasi 4 iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io però sto facendo i Furfrou e stanno uscendo tutti 5IV ma con natura sbagliata perchè ancora sto aspettando quella scaltra xD magari possiamo scambiare i tuoi 5IV con i miei 5IV e i miei Bunnelby 4IV li scambiamo con altri 4IV che hai tu di altri pokemon..che dici? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io però sto facendo i Furfrou e stanno uscendo tutti 5IV ma con natura sbagliata perchè ancora sto aspettando quella scaltra xD magari possiamo scambiare i tuoi 5IV con i miei 5IV e i miei Bunnelby 4IV li scambiamo con altri 4IV che hai tu di altri pokemon..che dici? 

se mi fai una coppia 5 iv (giusti, tranne att speciale in pratica) e scaltri, te li do volentieri solo per quelli ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ti giuro che stanno uscendo sempre così ma niente scaltri xD poi ho fatto una ricerca nei miei box e gli unici pokemon scaltri sono di un altro gruppo uova o sono femmine quindi non posso proprio accoppiarli :/ 


 


E per i Bunnelby facciamo uno scambio diverso? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ti giuro che stanno uscendo sempre così ma niente scaltri xD poi ho fatto una ricerca nei miei box e gli unici pokemon scaltri sono di un altro gruppo uova o sono femmine quindi non posso proprio accoppiarli :/ 

 

E per i Bunnelby facciamo uno scambio diverso? 

cattura un ditto scalto .-.

si per i bunnelby allora un altro scambio. scegli pure ;D

adesso dici: "voglio una coppia di furfrou 5 iv scaltri

:fg: "

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cattura un ditto scalto .-.

si per i bunnelby allora un altro scambio. scegli pure ;D

adesso dici: "voglio una coppia di furfrou 5 iv scaltri

:fg: "

ahahahahahah xD sono andato alla ricerca di ditto scaltri ma ne sto prendendo sempre Docili D: sono sfigato come ieri con Amaura xD 

 

comunque tutti i pokemon che vedo nella prima pagina sono 4IV disponibili da subito? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahahahahahah xD sono andato alla ricerca di ditto scaltri ma ne sto prendendo sempre Docili D: sono sfigato come ieri con Amaura xD 

 

comunque tutti i pokemon che vedo nella prima pagina sono 4IV disponibili da subito? 

si più o meno

alcune coppie o singoli li ho già  pronti, altri ci dovrei mettere poco (nn mi chiedere dw magari, o ci metto troppo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono dalle 13.30 alle 14.30 se vuoi

oppure stasera dopo le 19.15

Solitamente a quell'orario sto pranzando ma se ti vedo online ti mando la richiesta di scambio ;)

Grazie per i Mawile ;) solo una cosa però...nella lista c'è un errore, i Mawile erano segnati scaltri ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sisi lo so tranquillo ^^

 

ora cerco sempre di fare i Furfrou ma casualmente nel GTS mi hanno dato un Binacle con 4IVs Deciso con Cecchino xD ora volevo portarlo a 5IVs per metterlo nel mio team...a te serve una copia di quello che farò? 

si lawl

se aspetti 10 min ti dico come va fatto ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

decisi con unghiedure ;D (l'altra abilità , non dw)

cmq ora ho aggiornato la lista dei miei interessi. oltre a quello scritto nn voglio piu nulla lawl

Ho capito ;) ti informo se lo faccio perchè dopo Furfrou ho altre pokemon da breedare e intanto lo lascio nella lista "d'attesa" xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...