Mr. Anderson Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Oh scusa, avevo letto male XD ; comunque hai mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Up! Bacche corregi ev aumentate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLaFenice Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Mi interessa la baccalighia, in firma c'è il mio mercatino: dai un'occhiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2014 Up! Baccelighia, pane e salak sono cresciute! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 sarai anche professionista ma non hai baccambola e baccalangsa che sn le uniche veramente rare lolle altre basta "breedarle" con fertilsorpresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 sarai anche professionista ma non hai baccambola e baccalangsa che sn le uniche veramente rare lol le altre basta "breedarle" con fertilsorpresa Guarda che presto ci saranno. Inoltre per "breedare" tutte le bacche sono 10g circa di colture velocizzo i tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Guarda che presto ci saranno. Inoltre per "breedare" tutte le bacche sono 10g circa di colture velocizzo i tempi ma si tranquillo mica volevo criticarti xD anche io le ho breedate a mano volevo solo dirti che ti mancano le 2 piu rare in quanto ottenibili solo alla villa lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Un cliente mi dara queste due bacche (alla villa lotta faccio schifo, io e il battling "preferiamo giocare con glibaltri piuttosto che tra di noi" [cit.]) Ma dovro piantarle quindi altri giorni in piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 28 aprile, 2014 Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ciao mi interessano baccapane e baccalighia, puo interessarti qualche pokemon 5 iv del mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 28 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2014 Ciao mi interessano baccapane e baccalighia, puo interessarti qualche pokemon 5 iv del mio mercatino?Si mi interessano. Contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.