Vai al commento

I pokebignè..perchè non ne mangia nessuno?

Maximilian

Post raccomandati

'giorno!

Sto accuratamente viziando un piccolo evee per noti scopi evolutivi.

Leggendo nel forum, viene consigliato di usare molto il poke io&te per aumentare i cuori e viene anche detto di sfamarlo. Il piccolo marmocchio, però, non accetta nessuno dei bignè. Perchè? Quale bignè devo rifilargli? Quando rifiuta il cibo scendono i cuori??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente li rifiuta perché è sazio, basta che fai qualche minigioco e potrai rimpinzarlo di nuovo xD

E no, da quanto ho visto i cuori non scendono se rifiuta il cibo.

i simbolini della fame sono vuoti del tutto, quindi deduco che abbia fame...no :O ?

Link al commento

Sì sì ha fame :th_sisi: Strano però che li rifiuti tutti D: Hai provato anche con diversi tipi di pasticcini? Di diverso colore e forma, intendo.

Ho provato moltissimi pasticcini. Boh, allora adesso li passo tutti in rassegna e finchè non mangia lo costringo a provarli tutti :D

Link al commento

Per far evolvere Eevee in Sylveon ci si mette un attimo:

1) Dagli bigne' finche' non li rifiuta

2) A quel punto, fagli carezze finche' non emette piu' cuoricini

3) A questo punto fai qualche minigioco (dipende da quanto li fai durare, se sei bravo ne basta uno solo)

4) Torna al punto 1)

Link al commento

sarà  una domanda stupida...ma i bignè li clicchi o li trascini fino a lui in modo che li mangi a bocconi?

Devi trascinarli fino alla sua bocca e tenerli là  finché mangia, altrimenti ti cade per terra e si incavola

Link al commento

Devi trascinarli fino alla sua bocca e tenerli là  finché mangia, altrimenti ti cade per terra e si incavola

Ruyki, si sono un caso.....PATOLOGICO: grazie alla tua specifica ho capito che facevo cadere i bignè.  Sono decisamente il nabbo più nabbo che si sia mai visto.

Link al commento

Ruyki, si sono un caso.....PATOLOGICO: grazie alla tua specifica ho capito che facevo cadere i bignè.  Sono decisamente il nabbo più nabbo che si sia mai visto.

Dai non preoccuparti XD Capita a tutti prima o poi di non afferrare qualcosa che poi si scopre essere piuttosto semplice XD

*Un'altro mistero è stato risolto dalla super paladina della giustizia Ryuki-bellissimamadredeidraghi-woman!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...