Maximilian Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 'giorno!Sto accuratamente viziando un piccolo evee per noti scopi evolutivi.Leggendo nel forum, viene consigliato di usare molto il poke io&te per aumentare i cuori e viene anche detto di sfamarlo. Il piccolo marmocchio, però, non accetta nessuno dei bignè. Perchè? Quale bignè devo rifilargli? Quando rifiuta il cibo scendono i cuori?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 non scendono, magari è solo sazio.. prova a farlo giocare un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Probabilmente li rifiuta perché è sazio, basta che fai qualche minigioco e potrai rimpinzarlo di nuovo xDE no, da quanto ho visto i cuori non scendono se rifiuta il cibo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 mi segnala che ha famissima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 E anche i simbolini sulla sazietà sono a zero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Probabilmente li rifiuta perché è sazio, basta che fai qualche minigioco e potrai rimpinzarlo di nuovo xD E no, da quanto ho visto i cuori non scendono se rifiuta il cibo. i simbolini della fame sono vuoti del tutto, quindi deduco che abbia fame...no :O ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Sì sì ha fame Strano però che li rifiuti tutti D: Hai provato anche con diversi tipi di pasticcini? Di diverso colore e forma, intendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Sì sì ha fame Strano però che li rifiuti tutti D: Hai provato anche con diversi tipi di pasticcini? Di diverso colore e forma, intendo. Ho provato moltissimi pasticcini. Boh, allora adesso li passo tutti in rassegna e finchè non mangia lo costringo a provarli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Probabilmente dipenderà anche dai gusti, non saprei xD Però sì, provali tutti a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 semplicemente non ha fame... gioca un pò con i gomitoli, i puzzle e raccolta di bacche e vedrai che la fame gli salirà . quello che hai detto tu a me non è mai successo... strano, in effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 nemmeno a me è mai successo. Il mio Eevee si sarebbe mangiato anche il pennino del 3ds oltre ai bignè! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 nemmeno a me è mai successo. Il mio Eevee si sarebbe mangiato anche il pennino del 3ds oltre ai bignè! xD Ma LOL! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ahahahhaha .....in effetti mi sta facendo innervosire, ma mica posso prenderlo a schiaffoni, devo farlo evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Per far evolvere Eevee in Sylveon ci si mette un attimo:1) Dagli bigne' finche' non li rifiuta2) A quel punto, fagli carezze finche' non emette piu' cuoricini3) A questo punto fai qualche minigioco (dipende da quanto li fai durare, se sei bravo ne basta uno solo)4) Torna al punto 1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Sei un caso unico :/ bisognerà passare il tuo caso al professor Platan e fare accurate ricerche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raizens Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 sarà una domanda stupida...ma i bignè li clicchi o li trascini fino a lui in modo che li mangi a bocconi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 sarà una domanda stupida...ma i bignè li clicchi o li trascini fino a lui in modo che li mangi a bocconi? Devi trascinarli fino alla sua bocca e tenerli là finché mangia, altrimenti ti cade per terra e si incavola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Devi trascinarli fino alla sua bocca e tenerli là finché mangia, altrimenti ti cade per terra e si incavola Ruyki, si sono un caso.....PATOLOGICO: grazie alla tua specifica ho capito che facevo cadere i bignè. Sono decisamente il nabbo più nabbo che si sia mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ruyki, si sono un caso.....PATOLOGICO: grazie alla tua specifica ho capito che facevo cadere i bignè. Sono decisamente il nabbo più nabbo che si sia mai visto. Dai non preoccuparti XD Capita a tutti prima o poi di non afferrare qualcosa che poi si scopre essere piuttosto semplice XD*Un'altro mistero è stato risolto dalla super paladina della giustizia Ryuki-bellissimamadredeidraghi-woman! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ruyki, si sono un caso.....PATOLOGICO: grazie alla tua specifica ho capito che facevo cadere i bignè. Sono decisamente il nabbo più nabbo che si sia mai visto. Risolto quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 lanci i bignè a terra come facevo io le prime volte...devi metterglieli sulla bocca e tenerli fermi li XD...io avrò srecato un miolione di bignè per lanciarli a terra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 *Un'altro mistero è stato risolto dalla super paladina della giustizia Ryuki-bellissimamadredeidraghi-woman!Veramente l'ha risolto Raizens intuendo il molto poco probabile errore che stava facendo u.u u.u u.uXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Veramente l'ha risolto Raizens intuendo il molto poco probabile errore che stava facendo u.u u.u u.uXDD: ma ma...io ho dato la soluzione definitiva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.