Dave27 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ciao a tutti, ho sentito parlare di pokemon clonati come alcuni tyrunt in giro su questo forum, è possibile o si tratta di un fake? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 No no, è possibile, non è fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 La clonazione è reltà ...ma avrà presto termine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Come si fa a clonare? E perché dici che avrà presto termine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave27 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Qualcuno può Linkarmi il post con il video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io personalmente trovo che sia un metodo scorretto, comunque se proprio vuoi, devi avere due ds vicini e appena termina la sequenza dello scambio devi spegnere tutto. Non conosco i dettagli, perché non ho mai provato e nemmeno m'interessa, tuttavia dovresti trovare diversi video a riguardo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 La clonazione è reltà ...ma avrà presto termine... Spero davvero che avrà presto termine. Non c'è più gusto a giocare a Pokémon ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ecco la discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36793-sdoppiamento-pokemon-tramite-scambio-online/ Personalmente spero che si trovi presto un metodo per non renderla più possibile, non è giusto che gente (come me e come voi a quanto leggo) che ci mette tempo per arrivare al pokemon desiderato, se lo veda scambiato con "spazzatura" clonata.. Passatemi il termine ma per me è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Quel tyrunt 5iv x difsp 4 mosse uovo gira da troppo tempo! ahahahahahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mike91 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 La clonazione stà rovinando ulteriormente i giochi pokemon... speriamo venga eliminata al + presto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ma non c'è nemmeno più soddisfazione, hai non si sa quanti Pokémon magari perfetti, senza il minimo sforzo. Per poi magari proporre scambi e guadagnare shiny e quant'altro, barando. Non è giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io l'unica cosa diversa tra i due pokemon che vedo nel video è che uno ha il simbolo della regione di Kalos di provenienza, quello rosso blu e bianco per intenderci, mentre l'altro no. Ma penso sia casuale.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Devon Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Si sicuramente verrà eliminata con un aggiornamento... anche se è comoda ha eliminato l'emozione che si prova quando si schiudeva uno shiny con il vecchio metodo masuda... dopo 1000 e passa uova...bei tempi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Dovrebbero risolvere queste cose, altro che Instacheck, che purtroppo c'ha rimesso con l'ultimo aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 E non capisco come accada sinceramente. Si spegne il ds mentre sta salvando, e così il pokemon viene clonato.Ma se spengo la playstation mentre sta salvando mi si rovinano i dati di gioco e magari li perdo del tutto. Qui no..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io l'unica cosa diversa tra i due pokemon che vedo nel video è che uno ha il simbolo della regione di Kalos di provenienza, quello rosso blu e bianco per intenderci, mentre l'altro no. Ma penso sia casuale.. Non e' vero, hanno entrambi il simbolo di Kalos... -__- E non capisco come accada sinceramente. Si spegne il ds mentre sta salvando, e così il pokemon viene clonato. Ma se spengo la playstation mentre sta salvando mi si rovinano i dati di gioco e magari li perdo del tutto. Qui no..! Spegnere mentre si sta salvando normalmente non succede nulla di drammatico, perche' la tecnologia e' tale da saper risolvere bene questi imprevisti. Il principio base di questo tipo di clonazione e' semplicissimo: chi da' il Pokemon da clonare spegne un attimo prima che il gioco salvi lo scambio, in questo modo lo avra' ancora lui, l'altro invece spegne un attimo dopo per il motivo opposto. La difficolta' sta nel fatto che la GF per evitare questo fenomeno ha impostato che se il primo giocatore spegne troppo presto verra' dato un messaggio di errore al secondo giocatore, e lo scambio sara' annullato, ma ovviamente il salvataggio e' talmente veloce che e' difficile, MOLTO difficile riuscire a spegnere tra quando non fai avere il messaggio di errore all'altra persona e quando salvi lo scambio. Io ci ho provato molto con un amico e non ci siamo riusciti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.