Marius Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ciao, eccomi alla fine del mio secondo Breeding, Stavolta puntavo ad un Bulbasaur. Ora ho un box pieno di Bulbasaur 4IV con abilità nascosta Clorofilla, natura Modesta (-atk+atks).Qualcuno è interessato? Ne ho anche qualcuno a 5IV (tutte meno atk) natura modesta ma abilità Erbaiuto.Su richiesta potrei cercare di ottenere a 5IV uno con clorofilla. Se qualcuno è interessato, mandi un mp, o proponga qui qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Up, aggiungo alcuni Bulbasau 5IV (tranne attacco) con Clorofilla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Up, aggiungo alcuni Bulbasau 5IV (tranne attacco) con Clorofilla! Mi servirebbe! Offro Honedge audace 31/31/31/x/31/0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Mi servirebbe! Offro Honedge audace 31/31/31/x/31/0 Ci sto. Quando vuoi scambiare? Io ci sono ora, o se ne parla stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ci sto. Quando vuoi scambiare? Io ci sono ora, o se ne parla stasera Va benissimo ora. Ti aggiungo, aggiungimi. In game sono Peppe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Timber Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Gastly da 4 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 coppia di charmander 4/5IV o scyther 4/5IV per coppia di bulbasaur 4/5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Guarda firma e dimmi se c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Gastly da 4 ivs? coppia di charmander 4/5IV o scyther 4/5IV per coppia di bulbasaur 4/5? Guarda firma e dimmi se c'è qualcosa che ti interessa avete tutti mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.