Sgorgo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Propongo di nuovo l'offerta visto che l'utente non si è più fatto sentire per MPAllora offro la megapietra Mewtwoite X per froakie femmine 5 iv natura timida e abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Se vuoi io ne ho alcune.... contattami negli MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Se vuoi io ne ho alcune.... contattami negli MP mi sa che hai letto male lui offre la megapietra per una froakie 5 iv timido con abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 No, ne ho alcune di Froakie femmine 5 ivs XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 No, ne ho alcune di Froakie femmine 5 ivs XD nel tuo messaggio precedente,sembrava che ti riferissi alle megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mandux95 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sì, hai ragione, mi sono espresso male XD Scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 vabbè è solo un minuscolo errore di comprensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.