Theironist Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ho un pò di bulbasaur maschi 5 ivs(no attacco) con abilità Dream , egg moves Verdebufera e Gigassorbimento. Ne ho alcuni con 4 eggmoves :verdebufera,gigassorbimento, campo erboso, petalodanza. Solo per buone offerte Contattatemi tramite MP =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 vedi mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumaconte Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ti interessa un joltik 4iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 up =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Klefki 5 ivs sicura con burla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 scyther 5iv, charmander 5iv oppure mareep 5iv (maschi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Theironist Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Klefki 5 ivs sicura con burla?ci potrebbe stare... =) Hai MP =)scyther 5iv, charmander 5iv oppure mareep 5iv (maschi)...purtroppo li ho tutti e tre... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.