Vai al commento


Scambio tutti pokemon precedenti alla sesta gen.


Noivern97

Post raccomandati

Rng non so cosa sia neanche comunque sono legit :) anche perché sennò non possono essere trasferiti o per esempio non lo posso mettere al gts come pokemon da scambiare

Comunque se vuoi prima te lo scambio e controlli se è legit e poi facciamo lo scambio vero e proprio :) non ho problemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rng e un programma che ti dice a che ora data nasce o trovi un determinato pokemon con determinate caratteristiche (nn e cosi facile l ho semplificato molto) grazie comunque nn mi serve niente era solo curiosita e nn un attacco a te;) sorry se ti 6 sentito attacato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cerco leggendari degli eventi
posso offrire: xerneas, yveltal, mewtwo, articuno, zapdos, moltres e smeargle con cuccagna ( sai cos'è? )
ps: dal 23 non sono più disponibile fino al 6 che torno a casa e di conseguenza posso leggere le risposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,


 


io avrei bisogno di Giratina ( che sia shiny o meno mi è indifferente); in cambio posso offrirti uno o due dei seguenti pokemon: Flabebe natura sicura e abilità  fiorvelo con 5 IV ( - attacco), Froakie natura timida e abilità  mutatipo con 5 IV ( - attacco) e egg move " fielepunte", Clauncher natura modesta e abilità  megalancio con 5 IV ( - attacco), Fletching natura decisa e abilità  aliraffica con 5 IV ( - attacco speciale). A parte Clauncher ( che ho ricevuto da un altro utente), gli altri pokemon li devo breedare, quindi se sei interessato fammi sapere quali pokemon vorresti, così te li farò trovare pronti per il 27. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che cerchi solo 5 IVs di sesta ti posso offrire Honedge 5 IVs femmina (quindi difficile da breedare) con mossa uovo Ferrostrido. In cambio però mi interessano solo shiny, e mi piacerebbero in particolar modo (te ne dico un po', così hai più probabilità  di averne): Ho-Oh, Shaymin, Totodile, Koffing, Pinsir, Scyther, Porygon, Mew, Mareep, Gligar, Treecko, Mudkip, Aron, Numel, Spheal, Bagon, Beldum, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Cranidos, Rhyorn, Magneton, Yanma, Roggenrola, Tympole, Venipede, Sandile, Yamask, Ferroseed, Lugia, Litwick, Axew, Druddigon, Golett, Rufflet, Pawniard, Cobalion, Terrakion, Virizion, Genesect.

XDDDDDDD sono un po' (un po' xD) tanti, anzi tantissimi, OVVIAMENTE non li voglio tutti, te li ho scritti tutti in modo che tu vedi quale ti è più facile ottenere...Inoltre, a meno che Honedge 5 IVs non ti serva tantissimo, solo lui mi pare un po' poco, quindi in attesa del 27 guardo se riesco a breedare un po' di Pokémon 6 gen.

P.S. Dimmi i 5 IVs 6 gen che preferisci, così inizio a breedare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...