snorlax_ Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 possoa darti un pokemon di 6generazione con 3ivs? ciao non ho il mercatino purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 offro un nidoking shiny oppure un greenninja shiny per un totodaile shiny ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ripeto non voglio pokemon shiny... C'è almeno se è shiny meglio ma mi servono solo quelli di sesta con 5 ivs e natura favorevole e abilità d/w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bomber95 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 noibat 5 iv + honeige 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Scrivimi per messaggio privato Uno shinx(shiny) e un arceus sono andati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Una domanda i pokemon sono leggitimi o pokesav/pokecheck li prendi con l rng ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Rng non so cosa sia neanche comunque sono legit anche perché sennò non possono essere trasferiti o per esempio non lo posso mettere al gts come pokemon da scambiare Comunque se vuoi prima te lo scambio e controlli se è legit e poi facciamo lo scambio vero e proprio non ho problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Scusa come li faresti 5 iv senza rng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mi puoi dire che cosa è rng?! Comunque ripeto se non sono legit non possono essere scambiati e se vuoi mi dai un pokemon a caso e dopo che hai visto che è legit fai lo scambio non ti obbligo mica eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Rng e un programma che ti dice a che ora data nasce o trovi un determinato pokemon con determinate caratteristiche (nn e cosi facile l ho semplificato molto) grazie comunque nn mi serve niente era solo curiosita e nn un attacco a te;) sorry se ti 6 sentito attacato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ok ma sto rng li può fare anche non legit scusa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 No li catturi o li sciudi nella tua cassetina nn ti arrivano dal gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noivern97 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ah ok vabbe questi possono essere scambiati nessuno vuole altri leggendari o pokemon delle generazioni precedenti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 cerco leggendari degli eventiposso offrire: xerneas, yveltal, mewtwo, articuno, zapdos, moltres e smeargle con cuccagna ( sai cos'è? )ps: dal 23 non sono più disponibile fino al 6 che torno a casa e di conseguenza posso leggere le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ciao, io avrei bisogno di Giratina ( che sia shiny o meno mi è indifferente); in cambio posso offrirti uno o due dei seguenti pokemon: Flabebe natura sicura e abilità fiorvelo con 5 IV ( - attacco), Froakie natura timida e abilità mutatipo con 5 IV ( - attacco) e egg move " fielepunte", Clauncher natura modesta e abilità megalancio con 5 IV ( - attacco), Fletching natura decisa e abilità aliraffica con 5 IV ( - attacco speciale). A parte Clauncher ( che ho ricevuto da un altro utente), gli altri pokemon li devo breedare, quindi se sei interessato fammi sapere quali pokemon vorresti, così te li farò trovare pronti per il 27. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Dato che cerchi solo 5 IVs di sesta ti posso offrire Honedge 5 IVs femmina (quindi difficile da breedare) con mossa uovo Ferrostrido. In cambio però mi interessano solo shiny, e mi piacerebbero in particolar modo (te ne dico un po', così hai più probabilità di averne): Ho-Oh, Shaymin, Totodile, Koffing, Pinsir, Scyther, Porygon, Mew, Mareep, Gligar, Treecko, Mudkip, Aron, Numel, Spheal, Bagon, Beldum, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Cranidos, Rhyorn, Magneton, Yanma, Roggenrola, Tympole, Venipede, Sandile, Yamask, Ferroseed, Lugia, Litwick, Axew, Druddigon, Golett, Rufflet, Pawniard, Cobalion, Terrakion, Virizion, Genesect.XDDDDDDD sono un po' (un po' xD) tanti, anzi tantissimi, OVVIAMENTE non li voglio tutti, te li ho scritti tutti in modo che tu vedi quale ti è più facile ottenere...Inoltre, a meno che Honedge 5 IVs non ti serva tantissimo, solo lui mi pare un po' poco, quindi in attesa del 27 guardo se riesco a breedare un po' di Pokémon 6 gen.P.S. Dimmi i 5 IVs 6 gen che preferisci, così inizio a breedare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 up per risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi serve ASSOLUTAMENTE Lugia,posso offrirti:Charizard 31-31-31-x-31-31 deciso,già evsato 252 Att/252 Vel/4 HP con Pokérus eFletchling DW 31-31-31-x-31-31 deciso,non evsato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.