Vai al commento

Distribuzione di Celebi in X e Y

Frok

Post raccomandati

Stavo andando su un famoso sito pokémon a cercare sprite e trovo una novità  molto interessante: la distribuzione di Celebi!

Within today's Nintendo Direct, further details were announced for the upcoming release, Pokémon Bank. In the Direct, it was announced that if you access Pokémon Bank before September 30th 2014, you will receive a special Celebi. The details of this Celebi distribution are not currently known but we'll have them as soon as we get the game
The Celebi is Level 10 when downloaded and has a new move Recover, Heal Bell, Hold Back, which acts like False Swipe, and Safeguard. it is downloaded by accessing the Pokémon Link option that will appear on the main menu of Pokémon Bank

Tutto ciò vuol dire che se accediamo alla pokébanca prima del 30 settembre 2014 riceveremo un bellissimo Celebi di livello 10.

Secondo me è una strepitosa notizia, voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

iniziativa molto interessante.

L'unico problema è che, lasciando perdere il prezzo irrisorio, detesto comunque l'idea di dover pagare per poter utilizzare questo servizio.

Abbiamo già  pagato le console, i giochi e l'abbonamento al wi-fi (quest'ultimo non direttamente collegato alla Nintendo ma indispensabile per poter apprezzare a pieno le nuove funzionalità  dei videogiochi Pokémon).

Insomma, è come l'IMU: abbiamo già  pagato la casa ed il terreno su cui costruirla, quindi perché pagare una "tassa sulla tassa"?!

Tutto ciò è molto scorretto. Mi scuso se ho divagato ma un parallelismo con l'attuale situazione italiana mi è venuto spontaneo

Link al commento

Lv10 e buone mosse, ottimo!

Sperando che anche gli IV siano buoni.. ne avrà  di base 3 al 31 come i leggendari? Time to reset 'till death xD

Semmai spero che in europa si diano una svegliata con gli eventi, apparte Torchic non è arrivato più nulla :7

Link al commento

iniziativa molto interessante.

L'unico problema è che, lasciando perdere il prezzo irrisorio, detesto comunque l'idea di dover pagare per poter utilizzare questo servizio.

Abbiamo già  pagato le console, i giochi e l'abbonamento al wi-fi (quest'ultimo non direttamente collegato alla Nintendo ma indispensabile per poter apprezzare a pieno le nuove funzionalità  dei videogiochi Pokémon).

Insomma, è come l'IMU: abbiamo già  pagato la casa ed il terreno su cui costruirla, quindi perché pagare una "tassa sulla tassa"?!

Tutto ciò è molto scorretto. Mi scuso se ho divagato ma un parallelismo con l'attuale situazione italiana mi è venuto spontaneo

Si paga per i server comunque hanno detto al nintendo direct che si può scaricare anche se si ha la prova gratuita

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...