Frok Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Stavo andando su un famoso sito pokémon a cercare sprite e trovo una novità molto interessante: la distribuzione di Celebi! Within today's Nintendo Direct, further details were announced for the upcoming release, Pokémon Bank. In the Direct, it was announced that if you access Pokémon Bank before September 30th 2014, you will receive a special Celebi. The details of this Celebi distribution are not currently known but we'll have them as soon as we get the gameThe Celebi is Level 10 when downloaded and has a new move Recover, Heal Bell, Hold Back, which acts like False Swipe, and Safeguard. it is downloaded by accessing the Pokémon Link option that will appear on the main menu of Pokémon Bank Tutto ciò vuol dire che se accediamo alla pokébanca prima del 30 settembre 2014 riceveremo un bellissimo Celebi di livello 10.Secondo me è una strepitosa notizia, voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 figo io avevo il celebi evento distribuito ai tempi di HG e SS ma ho resettato il gioco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 si lo diceva alnche al Nintendo Direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Questa sì che è un' ottima notizia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 A chi interessa ho uno screen di Celebi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 AMO CELEBI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io ho 4 celebi evento hg e ss LOL questo sarà il 5° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 da quando sarà possibile scaricarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 iniziativa molto interessante.L'unico problema è che, lasciando perdere il prezzo irrisorio, detesto comunque l'idea di dover pagare per poter utilizzare questo servizio.Abbiamo già pagato le console, i giochi e l'abbonamento al wi-fi (quest'ultimo non direttamente collegato alla Nintendo ma indispensabile per poter apprezzare a pieno le nuove funzionalità dei videogiochi Pokémon).Insomma, è come l'IMU: abbiamo già pagato la casa ed il terreno su cui costruirla, quindi perché pagare una "tassa sulla tassa"?!Tutto ciò è molto scorretto. Mi scuso se ho divagato ma un parallelismo con l'attuale situazione italiana mi è venuto spontaneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 da quando sarà possibile scaricarlo? Credo che sarà disponibile dal primo giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Lv10 e buone mosse, ottimo!Sperando che anche gli IV siano buoni.. ne avrà di base 3 al 31 come i leggendari? Time to reset 'till death xD Semmai spero che in europa si diano una svegliata con gli eventi, apparte Torchic non è arrivato più nulla :7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 si era saputo dal Direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ho già il Celebi di HG e SS, ma uno in più non fa' male :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 speriamo sia verooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Oddio, quindi è vero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Spero solo che si possa ottenere anche durante il periodo di prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Spero solo che si possa ottenere anche durante il periodo di prova si può ottenere scaricando anche la versione di prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Cero che è vero .-. l'hanno detto al Nintendo Direct. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 iniziativa molto interessante. L'unico problema è che, lasciando perdere il prezzo irrisorio, detesto comunque l'idea di dover pagare per poter utilizzare questo servizio. Abbiamo già pagato le console, i giochi e l'abbonamento al wi-fi (quest'ultimo non direttamente collegato alla Nintendo ma indispensabile per poter apprezzare a pieno le nuove funzionalità dei videogiochi Pokémon). Insomma, è come l'IMU: abbiamo già pagato la casa ed il terreno su cui costruirla, quindi perché pagare una "tassa sulla tassa"?! Tutto ciò è molto scorretto. Mi scuso se ho divagato ma un parallelismo con l'attuale situazione italiana mi è venuto spontaneo Si paga per i server comunque hanno detto al nintendo direct che si può scaricare anche se si ha la prova gratuita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 dico che lo voglio ora! comunque lo hanno detto al direct... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Big Boss Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 soft reset finchè non esce shiny (sperando non ci sia il blocco...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 perfetto, ora aspetto anche mew e jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Bello! Non ho mai avuto i leggendari evento. Credo. C:Voglio Celebi, è carinissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 soft reset finchè non esce shiny (sperando non ci sia il blocco...) Penso venga trasferito coi box,per cui,me disp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Qualuna Sa Come determinare la natura di questo celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.