Guest Squall Leonhart Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Cerco questi seguenti vivillon TundraJungleSunArchipelagoSandstorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ho 1 solo Sun, e 3 Sandstorm. Essendo i pattern più rari (almeno per quanto mi riguarda sono stati i più difficili da trovare) li scambio però solo per uno shiny (anche non competitivo, basta che mi piaccia "da collezione" ).Ho anche qualche Jungle che invece è più trattabile, posso dartene uno per un 5IV (possibilmente con mosse uovo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 mi dispiace deluderti, ma non scambio shiny per i vivillon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Nessuna delusione e nessun problema. Ho anche qualche Jungle che invece è più trattabile, posso dartene uno per un 5IV (possibilmente con mosse uovo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io posso scambiarti quella sun pattern, cosa mi puoi scambiare in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io posso scambiarti quella sun pattern, cosa mi puoi scambiare in cambio? non ne ho idea.. Prova a chiedere. Escludi gli shiny! e i pkmn con iv alti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 hai altri vivillon doppi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ne ho uno per parte scusa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 un bagon femmina 4 IV che abbia difesa e attacco speciale al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ti posso dare uno da 3iv visto che tu mi dai un solo vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CLL92 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ciao!!! Ti posso dare l'arcipelago!!! Hai ocean o river vivillon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pasqubomber Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 I li ho tutti shiny competitivi li scambio solo x altri shiny competitivi kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.