MattiaPerini98 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Come da titolo offro un fantastico FROAKIE SHINY!!Le caratteristiche del pokè sono:Froakie Timido con MUTATIPO xx/31/31/xx/31/xxAggiungo che cerco solo shiny, non da chain fish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Che vorresti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Shiny, offri pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Uno fra luxray o zoroark shiny ti potrebbe interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ivs e nature? Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Non credo siano competitivi ccomunque controllo e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Luxray in attacco natura furba zoroark nessuna natura cauta, poi ho anche honedge sneasel e noibat, ma non solo...se vuoi guarda il mio mercatino delle pulci, adesso lo aggiorno con nuovi shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Luxray in attacco natura furba zoroark nessuna natura cauta, poi ho anche honedge sneasel e noibat, ma non solo...se vuoi guarda il mio mercatino delle pulci, adesso lo aggiorno con nuovi shiny ok ora do un'occhiataGrazie ma non mi interessano molto..mDai fatevi avanti!!Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.