EdoKeda Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 scambio scarti froakie 4 iv timidi con mutatipocerco a mia volta altri scarti ma con natura ed abilita giuste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 io sono interessato a froakie DW se vuoi ho gligar DW pyroar DW tropius DW phantump DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 gligar iv e abilita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 posso scambiarti uno scarto di scyther o di charmander sia maschi che femmine per una femmina di froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 mi dispice femmina ne ho solo una con acquaiuto con 4 iv ed timidaho un box pieno di tutti maschi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 per eevee dw che natura ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.