Vai al commento


Uno speciale Celebi in regalo con la Banca Pokémon!


Manuel

Post raccomandati

Ragazzi salve. Senza che mi metto a leggere 4 paggine vorrei porvi alcune domande!


Basterà  scaricare la Pokèbanca per avere Celebi? Oppure devo metterci un qualche mio pokèmon di X? Non devo avere obbligatoriamente Nero/Bianco ecc.. Per avere Celebi giusto?


Basterà  scaricare la prova gratuita per averlo? O per forza quella a pagamento?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate io non ho capito unpaio di cose: Sul periodo di prova:


1 - Sul periodo di prova. dura dal 27 dicembre al 31 gennaio, ma significa che io quindi il 1 febbraio devo decidere se pagare o meno, e in pratica se ad esempio scarico la pokebanca il 30 gennaio il mio periodo di prova durerebbe 1 giorno oppure scaricando entro quei termini ho un periodo di prova di 30gg? (quindi come prima se scarico la pokebanca il 30 gennaio il mio periodo scadrebbe a inizio marzo)


 


2 - si sa cosa succede se ad esempio si prova a immettere nella banca dei non legit? blocca il pokemon e basta oppure ci sono ad esempio sanzioni (non so, ad esempio blocco banca, cancella i pokemon che ho trasferito...)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate io non ho capito unpaio di cose: Sul periodo di prova:

1 - Sul periodo di prova. dura dal 27 dicembre al 31 gennaio, ma significa che io quindi il 1 febbraio devo decidere se pagare o meno, e in pratica se ad esempio scarico la pokebanca il 30 gennaio il mio periodo di prova durerebbe 1 giorno oppure scaricando entro quei termini ho un periodo di prova di 30gg? (quindi come prima se scarico la pokebanca il 30 gennaio il mio periodo scadrebbe a inizio marzo)

 

2 - si sa cosa succede se ad esempio si prova a immettere nella banca dei non legit? blocca il pokemon e basta oppure ci sono ad esempio sanzioni (non so, ad esempio blocco banca, cancella i pokemon che ho trasferito...)

1)In base a quando la scarichi hai un periodo di prova gratis.

Ce,se la scarichi il 30 gennaio,dura fino alla fine di febbrio/inizi di marzo.

 

2)Non saprei,per sicurezza non farne.

MA ADESSO HO IO UNA DOMANDA MUHUAHAAHA:ovvio che non mi fa trasferire i pokemon catturati con i trucchi,ma posso trasferire quelli catturati legittimamente(es.Emboar iniziale)anche se gli ho dato caramelle rare prese con i trucchi???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...