kira21 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mi ha truffato e sora!! Ha diversi profili vi elenco quelli che conosco ovvero sora big boss e ruka state attenti a truffato diverse persone il suo nome in gioco è lollo e il suo codice amico è 5241 2861 7480 mi ha rubato un beldum 6 iv shiny per chi non lo sapesse! Vorrei chiarire che del pokemon non me ne frega nulla ma è il gesto da vigliacchi e da persona ridicola che da fastidio cortesemente chiedo a gli amministratori di non chiudere il post e di far leggere a tutti grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ma fare una lista con i FC di chi truffa/viene bannato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Un'altra volta? Miseriaccia era stato bannato un suo account ieri, mi pare. Ostinato il tipo °-°Ma fare una lista con i FC di chi truffa/viene bannato ? C'è la discussione feedback, ma a parer mio andrebbe migliorata, con una tabella per esempio, con tanto di codici amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 A truffato un pò di persone mi pare di capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Magikarp Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mi ha truffato e sora!! Ha diversi profili vi elenco quelli che conosco ovvero sora big boss e ruka state attenti a truffato diverse persone il suo nome in gioco è lollo e il suo codice amico è 5241 2861 7480 mi ha rubato un beldum 6 iv shiny per chi non lo sapesse! Vorrei chiarire che del pokemon non me ne frega nulla ma è il gesto da vigliacchi e da persona ridicola che da fastidio cortesemente chiedo a gli amministratori di non chiudere il post e di far leggere a tutti grazie. noooooooooooo ero interessatissimo a quel beldum O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 È nidoking se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Sì, ha truffato diverse persone, e mi sembra che ieri sia stata raggiunta la famosa goccia che fa traboccare il vaso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Magikarp non credo sia il momento giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave5Plus Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Un'altra volta? Miseriaccia era stato bannato un suo account ieri, mi pare. Ostinato il tipo °-° C'è la discussione feedback, ma a parer mio andrebbe migliorata, con una tabella per esempio, con tanto di codici amico.E dovremmo chiedere a un mod di fare un topic solo per le persone poco raccomandate, inclusi i FC,altrimenti cambiano profilo e si ricomncia da 0 .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Grazie per la segnalazione, ma per favore, evitate di aprire discussioni su discussioni, segnalate l'utente e/o contattate un Moderatore / Super Moderatore. Chiudo. EDIT: L'utente in questione è stato nuovamente bannato, state attenti con le persone con cui scambiate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.