Vai al commento

Il famoso truffatore che....

kira21

Post raccomandati

Mi ha truffato e sora!! Ha diversi profili vi elenco quelli che conosco ovvero sora big boss e ruka state attenti a truffato diverse persone il suo nome in gioco è lollo e il suo codice amico è 5241 2861 7480 mi ha rubato un beldum 6 iv shiny per chi non lo sapesse! Vorrei chiarire che del pokemon non me ne frega nulla ma è il gesto da vigliacchi e da persona ridicola che da fastidio cortesemente chiedo a gli amministratori di non chiudere il post e di far leggere a tutti grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra volta? Miseriaccia era stato bannato un suo account ieri, mi pare. Ostinato il tipo °-°

Ma fare una lista con i FC di chi truffa/viene bannato ?

C'è la discussione feedback, ma a parer mio andrebbe migliorata, con una tabella per esempio, con tanto di codici amico.

Link al commento

Mi ha truffato e sora!! Ha diversi profili vi elenco quelli che conosco ovvero sora big boss e ruka state attenti a truffato diverse persone il suo nome in gioco è lollo e il suo codice amico è 5241 2861 7480 mi ha rubato un beldum 6 iv shiny per chi non lo sapesse! Vorrei chiarire che del pokemon non me ne frega nulla ma è il gesto da vigliacchi e da persona ridicola che da fastidio cortesemente chiedo a gli amministratori di non chiudere il post e di far leggere a tutti grazie.

noooooooooooo ero interessatissimo a quel beldum O.o

Link al commento

Un'altra volta? Miseriaccia era stato bannato un suo account ieri, mi pare. Ostinato il tipo °-°

C'è la discussione feedback, ma a parer mio andrebbe migliorata, con una tabella per esempio, con tanto di codici amico.

E dovremmo chiedere a un mod di fare un topic solo per le persone poco raccomandate, inclusi i FC,altrimenti cambiano profilo e si ricomncia da 0 ..

Link al commento

Grazie per la segnalazione, ma per favore, evitate di aprire discussioni su discussioni, segnalate l'utente e/o contattate un Moderatore / Super Moderatore. ^^

Chiudo. :)

EDIT: L'utente in questione è stato nuovamente bannato, state attenti con le persone con cui scambiate.

gn5ipUW.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...