blablabla Inviato 20 ottobre, 2014 Condividi Inviato 20 ottobre, 2014 Lista natale 2014:New Nintendo 3DS XL/Giochi Wii U/ misto giochi Wii U e PS3/giochi e Wii U Pro ControllerOra devo solo scegliere...Lista natale 2015:PS4 (quando spero siano usciti bei titoli) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 €€€€€. Oltre ai dindini,che userò per pagarmi il corso per il patentino, non so proprio cosa farmi regalare. Volevo prendere Project CARS per la ps4 ma l'hanno posticipato a marzo, penso che chiederò qualche cd o un paio di scarpe. Niente di particolare. :CAh, e una sciarpa di latta fatta da mia nonna. lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Avevo pensato ad una tavola grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Il mio regalo di Natale me lo farò da solo.Ed arriverà in anticipo, il 28 Novembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 GIVE ME A PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Give me $$$$plzi need $$$$ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Non regalerò ne riceverò come al solito una beata m****** Mi basta una bella fetta di panettone e un po' di serenità in famiglia e sono contento così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 27 ottobre, 2014 Condividi Inviato 27 ottobre, 2014 Cosa riceverò:- Money Money Money-Un teleobiettivo-Una barbie delle feste Cosa regalerò:-Tante troppe cose a gente che non si merita niente da me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 2 novembre, 2014 Condividi Inviato 2 novembre, 2014 Il basso, uno Squier Jaguar <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 A 20 anni mi regalano un calcio nel sedere..i regali se non me li faccio da solo non me li fa nessuno apparte la ragazza xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io voglio solo la neve, con la neve ci divertiamo tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 Io voglio solo la neve, con la neve ci divertiamo tutti. Ahhahahahaahaaha :'-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 novembre, 2014 Condividi Inviato 3 novembre, 2014 io credo solo che riceverò il Wii U più qualche gioco (di sicuro MK8) poi su ciò che regalerò non ho ancora scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 novembre, 2014 Condividi Inviato 4 novembre, 2014 Io attualmente ho già messo in lista:collezione Leggendaria 5DS (e finalmente avrò quasar.)Due box di The new Challengers E soldi. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Penso che riceverò un nuovo cellulare (Nexus 5) e forse Super Smash Bros for WiiU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mi hanno già regalato in anticipo: 3 Biglietti per il concerto di Emma a Caserta *---* e 2 per quello a Roma *---*, il Cd E-Live di Emma la settimana prossima con in più il pass per il Firmacopie, e proprio nel periodo natalizio, per far sentire l'aria natalizia con i regali,mi regaleranno l'iPhone 6 Plus da 64 Gb e infine un bel po' di vestiti *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Cosa riceverò non riesco ad immaginarlo nemmeno. Regalerò una macchinina al mio nipotino (deve prendere la mia passione) mia madre/ ragazza / sorella ecc non ho idea. E credo non riuscirò ad autoregalarmi granchè Però si sa mai dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io mi farò la play 4 con far cry 4 e call of duty advanced warfare non so cosa regalare in effetti per natale però per quello ci sta tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 regalerò il più bel natale al mio ragazzo e viceversa farà lui♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.