Lallero40 Inviato 19 dicembre, 2013 Inviato 19 dicembre, 2013 Ciao a tutti,offro TUTTI LEGIT:Chespin con AntiproiettileFennekin con PrestigiatoreFroakie con Mutatipo (Stock Timidi 5IV)Stock di Charmander (con fantastico moveset: Dragodanza, Dragopulsar, Fuococarica e Oltraggio!!!)BulbasaurSquirtlePiplupChimcharTurtwigTreecko 5/6IV DWSceptile 6 IV DWMudkipTorchic con AcceleratoreBlazikenPinsirRaltsAbsolMawileGible con CartavetroLEGGENDARI:Mewtwo 6IV SHINYARCEUS EVENTO!!! (Giudizio, Fragortempo, Fendispazio e Oscurotuffo)CresseliaRegigigasDialga (anche Evento)Palkia (anche Evento)Giratina (anche Evento)ReshiramZekromKyogreGroudonRayquazaLatiosLatiasJirachiCelebiEnteiRaikouSuicuneHo-OhLugiaDarkrai (anche evento)Genesect evento (anche rosso, ma ha la faccina rosa anche se non so perché, è originale giapponese)Victini eventoMeloetta eventoPokémon esclusivi di X... e tanti altri!!!Megapietre:GardevoiriteManectricitePinsiriteBlastoisiteIVs su richiestaLA MAGGIOR PARTE DEI LEGGENDARI SONO DISPONIBILI IN VERSIONE 6IV (ANCHE SHINY) E IN VERSIONE COMPLETAMENTO POKÉDEX SEMPRE TUTTO ASSOLUTAMENTE LEGITCerco Froakie DW 6IVs e Honedge/Doublade/Aegislash 5/6IV o qualunque BUON Pokémon competitivo (5/6 IVs), ma soprattutto Meloetta e Keldeo!!!Cercò anche PokéPoints.Sarei molto felice di fare tantissimi scambi!
Lallero40 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Inviato 19 dicembre, 2013 Purtroppo non sono ancora arrivato a Batikopoli, mi dispiace
Lallero40 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Inviato 14 gennaio, 2014 Aggiunti Treecko e fantastico Stock di Charmander con Moveset uovo
Lallero40 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao a tutti,offro:Chespin con AntiproiettileFennekinFroakieStock di Charmander (con fantastico moveset: Dragodanza, Dragopulsar, Fuococarica e Oltraggio!!!)BulbasaurSquirtlePinsirTorchicRaltsAbsolMawileGible con CartavetroPiplupTreeckoPokémon esclusivi di X... e tanti altri!!!Non so le IV, quindi non chiedetemele, per favore, e non offro Megapietre.Cerco Pokémon esclusivi di Y, Froakie con Mutatipo e Fennekin con Prestigiatore ma soprattutto vorrei tanto tutti gli starters che non ho!!!Sarei molto felice di fare tantissimi scambi!
Stephox Inviato 16 gennaio, 2014 Inviato 16 gennaio, 2014 Dimmi uno starter e te lo do per Gible, anche due! Tanto li ho tutti tranne Tepig! Nel caso posso anche darteli tutti se hai un leggendario..... E ho anche Froakie DW!
Michelagirl99 Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 X treecko ti posso dare froakie con multitipo
Amalur Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 X treecko ti posso dare froakie con multitipoEhm... Mutatipo ^^'Multitipo è di arceus ^^'
Lallero40 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Inviato 19 gennaio, 2014 X treecko ti posso dare froakie con multitipo Per mawile ti do uno starter a tua scelta Aiuto non riesco ad accedere agli utenti, provate a mandarmi un MP
Pao Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 Per quel Froakie cosa vorresti? Ho un paio di Gible con qualche IV (Uno dovrebbe averne anche 3) e volendo posso procurarti i Piké esclusivi di X
Lallero40 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Inviato 20 gennaio, 2014 Per quel Froakie cosa vorresti? Ho un paio di Gible con qualche IV (Uno dovrebbe averne anche 3) e volendo posso procurarti i Piké esclusivi di X Mi dispiace, sono Pokémon che già ho
Lallero40 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Inviato 27 gennaio, 2014 Aggiunte MegapietreAggiunti starters
Lucinda0404 Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Per Regigigas cosa ti Serve? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lallero40 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Inviato 12 febbraio, 2014 Aggiunti Leggendarà®Aggiunte informazioniAggiunti Pokémon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.