Lallero40 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ciao a tutti,offro TUTTI LEGIT:Chespin con AntiproiettileFennekin con PrestigiatoreFroakie con Mutatipo (Stock Timidi 5IV)Stock di Charmander (con fantastico moveset: Dragodanza, Dragopulsar, Fuococarica e Oltraggio!!!)BulbasaurSquirtlePiplupChimcharTurtwigTreecko 5/6IV DWSceptile 6 IV DWMudkipTorchic con AcceleratoreBlazikenPinsirRaltsAbsolMawileGible con CartavetroLEGGENDARI:Mewtwo 6IV SHINYARCEUS EVENTO!!! (Giudizio, Fragortempo, Fendispazio e Oscurotuffo)CresseliaRegigigasDialga (anche Evento)Palkia (anche Evento)Giratina (anche Evento)ReshiramZekromKyogreGroudonRayquazaLatiosLatiasJirachiCelebiEnteiRaikouSuicuneHo-OhLugiaDarkrai (anche evento)Genesect evento (anche rosso, ma ha la faccina rosa anche se non so perché, è originale giapponese)Victini eventoMeloetta eventoPokémon esclusivi di X... e tanti altri!!!Megapietre:GardevoiriteManectricitePinsiriteBlastoisiteIVs su richiestaLA MAGGIOR PARTE DEI LEGGENDARI SONO DISPONIBILI IN VERSIONE 6IV (ANCHE SHINY) E IN VERSIONE COMPLETAMENTO POKÉDEX SEMPRE TUTTO ASSOLUTAMENTE LEGITCerco Froakie DW 6IVs e Honedge/Doublade/Aegislash 5/6IV o qualunque BUON Pokémon competitivo (5/6 IVs), ma soprattutto Meloetta e Keldeo!!!Cercò anche PokéPoints.Sarei molto felice di fare tantissimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pumkaboo01 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 e le IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 19 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Purtroppo non sono ancora arrivato a Batikopoli, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Absol (se ha 5-6iv) mi interessa maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vincenzo12 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io vorrei mawile maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Aggiunti Treecko e fantastico Stock di Charmander con Moveset uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao a tutti,offro:Chespin con AntiproiettileFennekinFroakieStock di Charmander (con fantastico moveset: Dragodanza, Dragopulsar, Fuococarica e Oltraggio!!!)BulbasaurSquirtlePinsirTorchicRaltsAbsolMawileGible con CartavetroPiplupTreeckoPokémon esclusivi di X... e tanti altri!!!Non so le IV, quindi non chiedetemele, per favore, e non offro Megapietre.Cerco Pokémon esclusivi di Y, Froakie con Mutatipo e Fennekin con Prestigiatore ma soprattutto vorrei tanto tutti gli starters che non ho!!!Sarei molto felice di fare tantissimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Dimmi uno starter e te lo do per Gible, anche due! Tanto li ho tutti tranne Tepig! Nel caso posso anche darteli tutti se hai un leggendario..... E ho anche Froakie DW! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 X treecko ti posso dare froakie con multitipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 X treecko ti posso dare froakie con multitipoEhm... Mutatipo ^^'Multitipo è di arceus ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Per mawile ti do uno starter a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 X treecko ti posso dare froakie con multitipo Per mawile ti do uno starter a tua scelta Aiuto non riesco ad accedere agli utenti, provate a mandarmi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Aggiunti nuovi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Per quel Froakie cosa vorresti? Ho un paio di Gible con qualche IV (Uno dovrebbe averne anche 3) e volendo posso procurarti i Piké esclusivi di X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Per quel Froakie cosa vorresti? Ho un paio di Gible con qualche IV (Uno dovrebbe averne anche 3) e volendo posso procurarti i Piké esclusivi di X Mi dispiace, sono Pokémon che già ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Aggiunte MegapietreAggiunti starters Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy98-98 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 mi interessa la enosaurite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Aggiunti Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Aggiunti leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucinda0404 Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Per Regigigas cosa ti Serve? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Aggiunti leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Aggiunti leggendarà® Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Aggiunti Leggendarà®Aggiunte informazioniAggiunti Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Aggiunto Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Treecko: abilit? natura? iv? mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.